Ciao Mondo 3!

ADATA presenta un nuovo hard disk portatile ad alta resistenza

altADATA annuncia quest’oggi l’introduzione sul mercato dell’hard disk portatile DashDrive™ Durable HD710. La famiglia DashDrive é l’ultima arrivata nella serie di prodotti storage di ADATA, caratterizzati da trasportabilità, velocità e mobilità. 

 

Taipei, Taiwan – 29 Febbraio 2012 - ADATA™ Technology, produttore leader nel settore delle memorie DRAM ad elevate prestazioni e nelle soluzioni NAND Flash, annuncia quest’oggi l’introduzione sul mercato dell’hard disk portatile DashDrive™ Durable HD710. La famiglia DashDrive é l’ultima arrivata nella serie di prodotti storage di ADATA, caratterizzati da trasportabilità, velocità e mobilità.

alt



L’involucro esterno dell’HD710 é in silicone, mentre l’hard disk utilizza tecniche di costruzione di livello militare a prova d’acqua e di caduta accidentale (IPX7), in abbinamento all’interfaccia USB 3.0 ad elevata velocità. Lo stile sportivo e il design dinamico ben si abbinano alle necessità di coloro che stanno all’aperto; é disponibile in varie opzioni di colori compresi blu, giallo e nero.

ADATA é stata una delle prime aziende a fornire questo livello di protezione agli hard disk portatili, ottenendo una risposta estremamente positiva da parte dei clienti di tutto il mondo. Il nuovo hard disk, compatibile con le specifiche Mil-Spec, è in grado di sopportare le più gravose condizioni d’uso, mantenendo quella massima velocità nella trasmissione dei dati grazie all’interfaccia USB 3.0 che i clienti si attendono. E’ quindi candidato a diventare un nuovo punto di riferimento all’interno della famiglia di soluzioni storage DashDrive.

Il cavo USB viene avvolto direttamente all’interno dello chassis, soluzione pratica ed elegante che ben si abbina alle funzionalità implementate di un hard disk trasportabile. DashDrive™ Durable HD710 é disponibile in versioni con capacità di 500 GB, 750 GB e 1 TB.


 Disponibilità:


DashDrive™ Durable HD710 é disponibile attraverso la propria rete di distributori e rivenditori autorizzati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web dell’azienda al seguente indirizzo:

http://www.adata-group.com/index.php?action=product_feature&cid=1&piid=168&lan=it

 

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads