Ciao Mondo 3!

ADATA presenta le schede di memoria Premier Pro SDHC e SDXC con tecnologia UHS-I

Taipei, Taiwan – 24 Maggio, 2012 - ADATA™ Technology, annuncia quest’oggi il lancio di nuove schede di memoria Secure Digital High Capacity (SDHC) e Secure Digital Extended Capacity (SDXC) Ultra High Speed I (UHS-I) U1. Questi nuovi modelli entrano nella gamma di soluzioni flash di ADATA incrementando le prestazioni oltre a capacità più elevate, arricchendo così la gamma di soluzioni memoria della famiglia Premier Pro.

adata sdxc uhs-i 01



Le nuove memorie ADATA Premier Pro SDHC e SDXC sfruttano al meglio le specifiche UHS-I, con velocità di lettura e scrittura sino a 95 e 45 MB al secondo e capacità di 16, 32 oppure 64 Gbytes. Queste elevatissime velocità di trasferimento sono abbinate a un sistema di protezione dei dati, richiesta dagli utenti più esperti, comprendente costruzione a prova di raggi X, resistenza a temperature estreme, correzione degli errori ECC e sistema di protezione da scrittura dei dati attraverso uno switch meccanico.

Ray Chu, Product Manager di ADATA, afferma che “la elevate velocità di queste memorie Premium Pro ottimizzano le prestazioni dei fotografi professionisti, specialmente quando si eseguono raffiche di scatti o cattura di immagini in modalità high dynamic range (HDR). Inoltre queste memorie sono progettate per assicurare la durata nel tempo delle immagini nei differenti formati digitali”.

Disponibilità
Le nuove schede memoria ADATA SDHC e SDXC saranno disponibili attraverso distributori e rivenditori selezionati al prezzo retail di $29,99 per la versione da 16GB, $29,99 per quella da 32GB e 159,99 per la versione da 64GB (IVA esclusa). ADATA fornisce su tutte le schede di memoria SDHC e SDXC una garanzia a vita.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web ADATA a questo indirizzo:
http://www.adata-group.com/index.php?action=product_feature&;cid=7&piid=177&lan=en 

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads