Ciao Mondo 3!

ADATA presenta la serie XPG Dazzle LED

ADATA Technology, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, ha presentato oggi la nuova serie di moduli RAM DDR4 della serie XPG. ADATA presenta dunque ufficialmente le XPG Dazzle LED. Come ormai sempre più produttori di moduli RAM stanno facendo anche ADATA scende in campo presentando una serie DDR4 a LED. Le nuove XPG Dazzle utilizzano la stessa tecnologia a LED brevettata da AVEXIR offrendo così un effetto estetico aggressivo e coinvolgente. La serie XPG Dazzle sarà ottima per essere integrata in Mod, Pc ad alte prestazioni o semplicemente in build appariscenti.

ADATA XPG Dazzle DDR4 LED Memory 1

Cattura l'attenzione con una brillante striscia a LED

I moduli di memoria DDR4 XPG Dazzle LED mantengono ed evolvono lo stile aggressivo ma elegante dei prodotti XPG, con in più l'integrazione di una striscia a LED nell'heatsink. La colorazione rossa dei moduli inoltre accentuerà il design insieme alla striscia a LED integrata. I moduli di memoria XPG Dazzle sono disponibili in differenti kit: 2x8GB, 4x8GB, 2x16GB e 4x16GB, fornendo agli utenti una maggiore flessibilità e scelta in fase di assemblaggio di sistemi di fascia alta.

Perfetta combinazione di prestazioni e stabilità

Le DDR4 superano facilmente le prestazioni delle DDR3 riducendo però anche i consumi. Il voltaggio richiesto scende come tutti noi sappiamo da 1,5 V a 1,2 V, rappresentando una riduzione del 20% e garantendo cosi sistemi più ''freddi'' ma consentendo sempre prestazioni di tutto rispetto sia in overclock sia in sessioni di gioco. Certificate Intel XMP 2.0 saranno facilmente integrabili nella stragrande maggioranza dei sistemi e schede madri. La serie ADAT XPG Dazzle è dotata anche della tecnologia Thermal Conductive per migliorare la dissipazione del calore. I moduli dispongono di un PCB 10 strati per migliorare la qualità del trasferimento del segnale e migliorare ulteriormente l'affidabilità complessiva del sistema.

ADATA XPG Dazzle DDR4 LED Memory 2

Qualità dei Moduli Assicurata

I moduli di memoria DDR4 XPG Dazzle LED sono assemblati utilizzando chip di alta qualità selezionati attraverso un processo di filtraggio. Usano un PCB di migliore qualità e passano rigorosi test di affidabilità e compatibilità che superano quelli passati da moduli di memoria tradizionali per garantire una longevità di alto livello nel tempo. Come tutti i moduli di memoria ADATA, i moduli XPG Dazzle forniscono ai clienti una garanzia di longevità unita a prestazioni elevate.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads