Ciao Mondo 3!

ADATA presenta l'unità flash USB UV240

ADATA Technology, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori mobili ha lanciato oggi l'unità flash USB UV240, ampliando la sua già vasta gamma di dispositivi di archiviazione portatili. UV240 funziona tramite interfaccia USB 2.0 ed è disponibile fino a 64 GB. È dotato di un comodo design Capless con meccanismo a scorrimento rapido. ADATA rimane impegnata nel suo ruolo di leadership globale nel settore dei drive USB Flash e continuerà a rilasciare nuovi modelli man mano che le esigenze del mercato evolvono.

UV240 p 03

Capless, design con cappuccio a conchiglia per una mobilità senza problemi

I progettisti di ADATA hanno a lungo preferito le unità flash USB senza cappuccio, in quanto con un design di questo tipo c'è meno ingombro e meno rischi di perdere o danneggiare il prodotto. UV240 utilizza un pratico design a cappuccio, che non solo impedisce di posizionare il cappuccio in modo errato, ma consente anche di aprirlo facilmente con un semplice tocco. Questo design intuitivo contribuisce a rendere UV240 estremamente soddisfacente da usare in movimento.

Scelta di combinazioni di colori vivaci

L'UV240 ha una capacità che va da 8 GB a 64 GB (Versione nera) ed è disponibile nei colori bianco/blu, nero e rosso. Con così tante opzioni di colore, gli utenti finali possono fare una scelta più personale in base alle loro preferenze.

blue45 p 02 red45 p 02 Black45 P 02

Trasporto sicuro con gancio per tracolla

Come la maggior parte delle unità flash USB ADATA, UV240 ha un gancio dedicato per fissarlo a una cinghia, un cordino, un portachiavi o altri accessori. Ciò aumenta ulteriormente la portabilità e riduce le possibilità di collocazione errata delle unità e perdita di dati preziosi. Inoltre, gli utenti che acquistano UV240 possono scaricare il software gratuito "UFDtoGO" e "OStoGO" per godere della vera mobilità e non lasciare traccia quando si lavora in remoto dal proprio ufficio.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads