Ciao Mondo 3!

ADATA presenta i nuovi moduli RAM XPG SPECTRIX D80 RGB

ADATA Technology, leader nella produzione di moduli ad alte prestazioni DRAM e prodotti NAND Flash, annuncia i nuovi moduli RAM XPG SPECTRIX D80 RGB. I primi moduli di memoria DDR4 RGB al mondo con un sistema ibrido di raffreddamento, aria e liquido. Utilizzando la combinazione di un dissipatore a liquido, un dissipatore in alluminio e materiali termoconduttivi sul PCB, SPECTRIX D80 offre funzionalità complete di raffreddamento termico e prestazioni eccezionali.

ADATA SPECTRIX D80 RGB

Sistema di dissipazione Ibrido

La RAM SPECTRIX D80 è dotata di un dissipatore a liquido sul lato superiore che beneficia di un fluido non conduttivo per dissipare il calore in modo efficiente. Funziona in combinazione con un dissipatore in alluminio e materiali termoconduttivi sul PCB per offrire un raffreddamento completo. Ogni modulo si dota di un'illuminazione programmabile RGB. Il dissipatore a liquido non è solo funzionale, ma anche visivamente accattivante con il fluido completamente illuminato. Gli utenti possono personalizzare gli effetti di luce impostando pattern, velocità, intensità e altro. Il controllo dell'illuminazione è possibile con l'app RGB Sync oppure tramite il relativo software della scheda madre.

ADATA SPECTRIX D80 RGB 1

Prestazioni di overclocking, solida affidabilità

La RAM SPECTRIX D80 offre un'ampia gamma di frequenze da 2666 MHz a 5000 MHz con supporto per le piattaforme Intel X299 e AMD AM4 / Ryzen. Ideale per Enthusiast Gamer, appassionati e overclockers. Inoltre, i profili preconfigurati Intel XMP (Extreme Memory Profile) 2.0 consentono un overclocking rapido, eliminando la necessità di regolare i singoli parametri nel BIOS. Per maggiore affidabilità, i moduli utilizzano chip di alta qualità scelti attraverso un rigoroso processo di selezione mentre il PCB a 10 strati offre una migliore qualità e stabilità del segnale, anche quando si opera ad alte velocità o sotto carichi pesanti.

http://www.youtube.com/watch?v=HgJpcDrY7BI

Un primo prototipo di memoria raffreddata a liquido è stato presentato durante il CES 2018 a Las Vegas con grande entusiasmo. XPG SPECTRIX D80 è la realizzazione della fattibilità del progetto per un modulo di memoria disponibile in commercio.

Per ulteriori informazioni visitate: http://www.xpg.com/en/feature/553

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads