Ciao Mondo 3!

ADATA presenta i drive esterni HV300 e HD330

ADATA Technology, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, ha lanciato oggi i dischi rigidi esterni HV300 e HD330. Con uno spessore di soli 10,3 mm, l'HV300 è uno dei dischi rigidi esterni ad alta capacità più sottili di ADATA fino ad oggi e presenta un design elegante e sofisticato che sicuramente stupirà. L'HD330 d'altra parte è stato progettato pensando alla durabilità, con un robusto strato di silicone che lo protegge e protegge i dati all'interno da cadute accidentali e urti.

ADATA HV300

Con uno spessore di soli 10,3 mm, l'HV300 scivola facilmente nelle tasche di valigette e zaini, ed è altrettanto facile da afferrare in una mano. Inoltre, è dotato di un design elegante che soddisferà anche gli utenti più esigenti. Disponibile nei colori Nero, Rosso, Bianco e Blu.

L'HV300 ha capacità di 1 TB, 2 TB, 4 TB e 5 TB per soddisfare le esigenze di diversi utenti, sia per il backup di file di lavoro o la memorizzazione di filmati 4K. il trasferimento dei dati è garantito da una porta USB 3.1. È dotato inoltre di sensori di shock proprietari di ADATA, che interrompono immediatamente tutte le attività dell'unità se viene rilevato un impatto, riducendo al minimo il verificarsi di errori e settori danneggiati. Inoltre, dispone del software HDDtoGO con crittografia AES-256 bit per proteggere i dati importanti dell'utente da occhi indiscreti.

HD330

ADATA HD330

Circondato da uno strato di silicone ad alta densità, l'ADATA HD330 è progettato per resistere meglio agli inevitabili colpi, cadute e urti che i dispositivi riceveranno nel corso del loro funzionamento. In combinazione con gli stessi sensori di shock presenti sull'HV300, gli utenti possono essere certi che i loro dati rimarranno intatti anche dopo una brutta caduta. Gli utenti sapranno quando i sensori saranno al lavoro grazie alla spia luminosa che lampeggerà di rosso. L'HD330 ha capacità di 1 TB, 2 TB, 4 TB e 5 TB, dispone del software HDDtoGO con crittografia AES-256 bit e porta USB 3.1.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads