Ciao Mondo 3!

1 2

ADATA Technology, leader mondiale nel settore dei moduli di memoria DRAM e memorie flash, ha lanciato il disco flash N004 da 2,5 pollici , dotato di interfacce USB 3.0 e SATA II.
L' N004 è anche esteticamente molto valido, si differenzia dai dispositivi tradizionali di archiviazione portatile.

Per accentuare la percezione di trovarsi davanti ad un modello particolare di unità portatile/fissa, il N004 è stato dotato di un case da 2,5 pollici in alluminio, e prodotto con la capacità di 256 GB . Inoltre le connessioni USB 3.0 e SATA II supportano sia SuperSpeed USB 3.0 e gli standard SATA per garantire la massima velocità disponibile. La nuova tecnologia a 8 canali  permette al N004 di avere ottime performance, fino a 200 MB / s e 170 MB / s in lettura sequenziale / scrittura , rispettivamente.

Oltre al suo design innovativo con doppia interfaccia , l' N004 è dotato di un guscio in alluminio spazzolato in zaffiro blu lucente, rappresenta la creazione di un nuovo look per le unità flash portatili. Sotto la sua superficie lucida , l' N004 ha una finitura delicata, con un effetto flare. Inoltre, l' N004 offre agli utenti diverse opzioni di utilizzo, sia come un dispositivo esterno portatile o installato come disco interno su un desktop o laptop, per garantire la massima usabilità in una vasta gamma di situazioni.

Gli utenti possono inoltre trarre il massimo vantaggio scaricando gratuitamente il software ADATA UFDtoGO per la gestione della sicurezza delle unità ADATA con pochi semplici click del mouse.

                                                                   Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità