Ciao Mondo 3!

ADATA HD710A: nuovo HD esterno per MAC

ADATA, produttore leader di modulo DRAM ad alte prestazioni e NAND Flash, ha presentato oggi il nuovo Hard Disk esterno HD710A caratterizzato dalle classiche features Waterproof / Dustproof / Shock-Resistant. Il nuovo ADATA HD710A è stato progettato esclusivamente per gli utenti Apple e più precisamente per tutti coloro che hanno bisogno di un'unità storage dove salvare i lavori o i dati provenienti dai Macbook. L'ADATA HD710A è una rivisitazione del già affermato HD710 di cui abbiamo effettuato anche una recensione (QUI) del modello per Windows.

 

adata hd710a

 

 

La versione per MAC è disponibile in tagli da 1TB e 2TB e dotata di connessione USB 3.0 per sfruttare la massima velocità di traferimento. Inoltre la serie HD710 di ADATA ha superato il test MIL-STD-810G 516.6 che assicura protezione da urti o danni accidentali. Come sempre il frame è rivestito di materiale composito e gomma per assicurare al prodotto le caratteristiche di protezione sopra citate. Il cavo USB come sempre quando non verrà utilizzato potrà essere riposto comodamento intorno l'Hard Disk in modo da massimizzare lo spazio ed il trasporto.

 

HD710A-1  HD710A-2

 

Al momento non si conoscono ancora i prezzi. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina uffciale sul sito ADATA: http://www.adata.com/en/hdd/feature/323

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads