Lunedì, Mar 2021

ADATA annuncia le nuove memorie DDR4

ADATA Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e in soluzioni basate su tecnologia NAND Flash, ha annunciato le nuove memorie basate sullo standard DDR4. In diretta collaborazione con Intel®, ADATA ha sviluppato e reso disponibili le memorie DDR4 RDIMM (ECC Registered DIMM) che sono pienamente compatibili con i nuovi processori Intel di prossima generazione, i modelli Xeon della famiglia E5-2600 v3.

ADATA DDR4 2133 R-DIMM

Con capacità pari a 4, 8 oppure 16 Gbytes, i nuovi moduli operano con una tensione di 1.2 volts e frequenza di clock di 2.133 MHz. La frequenza di funzionamento più elevata, i superiori valori di trasferimento dei dati e la inferiore tensione di alimentazione caratterizzano le memorie DDR4, rendendole particolarmente indicate soprattutto per il settore dei server cloud, oggetto di una rapida espansione, dello storage e delle applicazioni di networking.

ADATA DDR4 specifiche

Jacky Yang, Product Manager di ADATA, afferma: “siamo particolarmente entusiasti della notevole potenzialità delle specifiche DDR4 ed è nostra intenzione agire rapidamente per rendere disponibile questa nuova tecnologia ai nostri clienti. Al momento abbiamo in sviluppo memorie DDR4 in versione ECC SO-DIMM, VLP RDIMM e LRDIMM, pertanto è nostra intenzione offrire la stabilità e la durata nel tempo per le quali i prodotti ADATA sono noti anche in configurazioni caratterizzate da tensione di alimentazione contenuta ed elevate prestazioni”.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati - Sponsored Ads