Ciao Mondo 3!

acer_logonews
Film, TV, foto, giochi: la tecnologia 3D rende ancora più coinvolgente qualsiasi contenuto multimediale. Soprattutto se visualizzato su uno schermo ancora più grande. Per questo Acer ha creato HN274H, tra i primi monitor 3D da 27 pollici monitor a supportare la soluzione 3D HDMI® (dual link), consentendo agli utenti di godersi al massimo tutto lo spettacolo offerto dalla tecnologia stereoscopica.











Offrendo prestazioni grafiche mozzafiato, il monitor 3D Acer HN274H si rivela particolarmente adatto per vivere videogiochi dal ritmo serrato oppure i film d’azione: è la soluzione perfetta per gli utenti tech-savvy e gli appassionati di videogiochi.

Oltre a essere dotato della tecnologia 3D, Acer HN274H dispone di tutte le caratteristiche per garantire la migliore esperienza visiva. Anzitutto, un display retroilluminato a LED da 68,6 centimetri (27"), con un eccezionale rapporto di contrasto 100,000,000:1 che garantisce una immagine straordinarie per nitidezza e gradazioni di colore. La risoluzione Full HD (1920x1080) è perfetta per le applicazioni 1080p Full HD, mentre il formato 16:9 è ideale per godersi un film come al cinema. La frequenza di refresh a 120Hz, indispensabile per creare l'effetto 3D e un tempo di risposta di soli 2 ms, il massimo della reattività per i videogiochi, completano questo insieme unico di caratteristiche per il divertimento.

Il monitor 3D Acer dispone di emettitore IR integrato per offrire maggiore comodità. Un emettitore IR integrato consente di collegare il monitor a un set-top box o a un lettore di Blu-ray Disc tramite HDMI e per visualizzare le partire di calcio trasmesse in 3D oppure l'ultimo film appena uscito.

Acer HN274HQ è il compagno ideale per il divertimento domestico. Include gli occhialini 3D LCD attivi NVIDIA® che sfruttano l’avanzata tecnologia 3D shutter active: uniti all'emettitore IR integrato del monitor, potrete vivere le emozioni del 3D con gli amici grazie all’utilizzo in contemporanea di diverse paia di occhiali.

Le straordinarie caratteristiche di Acer HN274HQ sono racchiuse di un design sofisticato che dona un tocco di stile all’ambiente in cui viene posizionato. Il tasto d’accensione a forma di goccia trasmette poi un senso di eleganza mentre i controlli touch-sensitive consentono di lasciare le superfici lisce e lucide.

Il monitor HN274HQ fa parte della gamma EcoDisplay di Acer. Ognuno di noi ha la responsabilità di rendere il mondo un luogo migliore e meno inquinato. Acer contribuisce a questo compito sviluppando monitor a risparmio energetico, privi di mercurio e realizzati con materiali facilmente riciclabili. Per garantire minori consumi energetici, è stata adottata la tecnologia di retroilluminazione a LED bianco, che sostituisce la tecnologia a lampade CCFL consentendo risparmi che raggiungono il 68%. Inoltre, le lampadine a LED non sono solo prive di mercurio e più sicure per l’ambiente, ma offrono prestazioni migliori. I monitor 3D di Acer soddisfano i più rigorosi standard industriali ed ottemperano al RoHS (la direttiva europea che limita l'uso di sostanze nocive) e ai requisiti ENERGY STAR®.


Per garantire la migliore esperienza visiva, qualunque cosa si stia facendo, il monitor Acer HN274HQ è dotato di tecnologie all'avanguardia. Acer eColor Management ottimizza le performance dell’immagine in base alle più comuni modalità di utilizzo, offrendo un’esperienza di visualizzazione migliore e più godibile. Le caratteristiche di riproduzione delle immagini (luminosità, saturazione, contrasto, ecc.) possono essere rapidamente regolate affinché si adattino meglio al contenuto visivo. Acer eColor Management include una serie di comode modalità d’uso ed è stato progettato in base a una ricerca globale che ha individuato le caratteristiche high-end più richieste dagli utenti. Sono stati condotti anche degli studi psicologici e tecnologici che hanno individuato la modalità migliore per realizzare queste regolazioni di colore.

Acer Adaptive Contrast Management (ACM) regola dinamicamente il rapporto di contrasto per ottenere immagini estremamente definite. Ogni scena viene analizzata per ottimizzare le immagini fotogramma per fotogramma; la qualità del colore viene perfezionata ottenendo un eccezionale miglioramento di gradazione e dettaglio, in particolare nelle immagini più offuscate e più luminose.

 

Acer_HN274H_03

Acer_HN274H_02

 


Il monitor Acer HN274H è dotato di 2 anni di garanzia bring-in, il prezzo consigliato di vendita è di 689 euro.


Ghiltanas XHStaff 

 

Pubblicità