Ciao Mondo 3!

Acer ha annunciato l’ultima novità nella serie di monitor B6 Specialty: il B326HK. Questo monitor da 32 pollici offre una risoluzione 4K2K 3840x2160, uno stile professionale con design ergonomico e un’eccezionale riproduzione dei colori. Il B326HK è perfetto per i lavori più importanti e soddisfa le esigenze di specialisti, come fotografi, video editor e designer.

B326HK 01

Colori con prestazioni straordinarie
Il monitor B326HK visualizza 3840x2160 pixel, fornendo quattro volte la risoluzione Full HD (1080p) e quattro volte il numero di pixel dei display standard a 1080p per immagini ancor più ricche di dettagli. Questo monitor è dotato di tecnologia IPS, che garantisce la perfetta visualizzazione delle immagini, dei colori e della luminosità anche con angoli di visione fino a 178 gradi. Inoltre, resiste in maniera eccellente al tocco e non visualizza il classico effetto increspatura quando viene premuto lo schermo. Il monitor da 32" è dotato inoltre dell’intera gamma di tecnologie Acer ColorPlus che garantisce colori ricchi e duraturi nel tempo, oltre a immagini nitide e chiare. La tecnologia di riproduzione dei colori copre al 100% lo spazio sRGB, mentre l'ampia gamma colore riproduce i colori naturali richiesti dai professionisti e dagli appassionati di fotografia per una riproduzione estremamente fedele sia nelle applicazioni, sia nella stampa. I 6 assi colore indipendenti permettono una precisa regolazione e il controllo della saturazione dei colori per impostazioni personalizzate. L’angolo di visione di 178 gradi conserva la nitidezza e i colori primari senza variazioni o distorsione delle immagini. La tecnologia Super sharpness ottimizza le immagini a risoluzione inferiore per una migliore qualità, e migliora le foto a risoluzione 1080p per la visualizzazione con i monitor a risoluzione più alta.

B326HK 02 B326HK 11

Acer eColor Management ottimizza le prestazioni dell'immagine per una migliore e più piacevole visione. Infine, gli utenti possono scegliere di acquistare il B326HK con la funzione opzionale Delta E<2, che garantisce una riproduzione del colore ancor più fedele e la calibrazione direttamente dalla fabbrica. Questa funzione è particolarmente adatta per i professionisti più esigenti che cercano estrema precisione nella riproduzione dei colori.
Esperienza utente migliorata
Il display B326HK è facile da adattare alle esigenze personali e si integra in qualsiasi ambiente grazie alle sue flessibili regolazioni: altezza, inclinazione e rotazione. Questo monitor può anche trasformarsi in un efficace strumento promozionale usato come videoposter (segnaletica digitale). Può infatti coinvolgere efficacemente il pubblico con contenuti personalizzati, rispondendo quindi anche alle esigenze di insegne retail, alberghi, agenzie di trasporti, così come scuole, ospedali e uffici, per condividere le informazioni con i clienti o con lo staff.
Il design ergonomico di questo monitor ottimizza la posizione di visualizzazione per il massimo comfort anche in caso di uso prolungato. Gli utenti possono regolare l'altezza di 150 mm, inclinare lo schermo verticalmente da -5° a 25° e ruotarlo a sinistra e destra fino a 60°.

B326HK 06

Il sistema Acer ComfyView consente un minor riflesso della luce ambientale per offrire colori più vivaci e un ridotto fastidio dato dalle lampade, mentre la tecnologia low dimming permette agli utenti di ridurre la luminosità per una visione meno affaticante per gli occhi durante il lavoro anche in condizioni non ottimali di illuminazione. Gli utenti possono anche collegare due dispositivi al monitor B326HK, visualizzandoli contemporaneamente per la massima produttività. Il display supporta diverse interfacce, compresa la DisplayPort, MiniDisplayPort, MHL e DVI dual-link, oltre a 4 porte USB 3.0 con la possibilità di ricarica anche a monitor spento, per connettere una vasta gamma di dispositivi.
Eco-Design
Il monitor Acer B326HK non è solo elegante, ma anche attento all’ambiente. Per Acer, essere una azienda IT di successo internazionale significa anche essere attenti alla sostenibilità. Oltre a perseguire la propria crescita finanziaria, Acer lavora attivamente per soddisfare la propria responsabilità aziendale, proteggendo l'ambiente. Il monitor B326HK soddisfa le specifiche ENERGY STAR®, EPEAT® Gold e TCO Certified Display, inoltre la retroilluminazione a LED bianchi è priva di mercurio, e l'intero display può essere facilmente riciclato.
Disponibilità
Il monitor B326HK è disponibile al prezzo consigliato di 999 €.

Pubblicità