Ciao Mondo 3!

a-data_sh



A-DATA Technology  – leader mondiale nella produzione di memorie, annuncia oggi la disponibilità del nuovo SH02, il disco fisso portatile in formato 2,5 pollici dotato di uno speciale rivestimento che lo rende resistente ai graffi, e di un design particolarmente accattivante in stile “fibra di carbonio”.
Grazie alla tecnologia IMF (In-Mold Foil), il nuovo disco esterno SH02 presenta un design moderno e... non teme le ditate! SH02 di A-DATA è inoltre resistente ai graffi e alle abrasioni, preservandolo da cadute accidentali. Grazie all’utilizzo di particolari materiali utilizzati nel rivestimento, l’SH02 sembrerà sempre nuovo anche dopo mesi e mesi di utilizzo.


Disponibile in tagli da 320 e 500 GB il nuovo disco fisso portatile SH02 di A-DATA è dotato di interfaccia di collegamento USB 2.0 e rappresenta il dispositivo di archiviazione ideale per immagazzinare file di qualsiasi tipo come ad esempio documenti, foto e video.

Grazie al peso e alle dimensioni compatte (166 grammi per 15,5mm di spessore) sarà possibile trasportare il nuovo SH02 riponendolo semplicemente nella tasca della giacca o dei pantaloni.

Il nuovo SH02 disponibile nelle colorazioni rosa, bianco e nero è già disponibile in Italia presso i migliori rivenditori e distributori, e viene fornito con una garanzia di 3 anni.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità