Ciao Mondo 3!

ssd_adata


Disponibili in tagli da 100 e 200 GB, i nuovi S599 di A-DATA rappresentano i primi di una lunga serie, nati dalla collaborazione con SandForce, azienda leader nella progettazione di controller SSD già famosa per aver reso disponibili le tecnologie DuraClass, che include tra l’altro la tecnologia DuraWrite che ottimizza il numero di cicli di programmazione delle celle flash aumentandone la durata oltre 80 volte rispetto ad un controller standard.

L’accordo con SandForce, siglato lo scorso Dicembre 2009, permetterà ad A-DATA di rimanere ai vertici della categoria e di integrare, oltre al già citato processore SF-1200 anche il modello SF-1500 dedicato alle soluzioni professionali di fascia enterprise.
Thad Omura, vice-presidente di SandForce Inc. afferma che “L’accordo con A-DATA permetterà a SandForce lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni SSD ai vertici della categoria, sia per quanto riguarda il mercato di fascia media e consumer, sia per quanto riguarda il mercato professionale.”

I nuovi S599 di A-DATA saranno presentati nel corso del CeBIT 2010 e saranno disponibili a breve sul mercato italiano. I tagli disponibili saranno inizialmente di 100 e 200GB con velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 280 e 270 MB/s.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità