Ciao Mondo 3!

Tt eSports annuncia la POSEIDON ZX: la compatta meccanica

Tt eSPORTS, divisione del bran Thermaltake ha annunciato oggi la nuova tastiera meccanica POSEIDON ZX tenkeyless. La POSEIDON ZX segue la scia della full layout POSEIDON Z rimuovendo il tastierino numero ma mantendo intatti qualita` e caratteristiche. La POSEIDON ZX dunque si affianca alla sorella maggiore per offrire ai gamer piu` esigente una tastiera da gaming di tipo meccanico in un formato compatto. La POSEIDON ZX come altri modelli della serie di Tt eSPORTS e` dotata di switch meccanici per garantire le massime prestazioni e durabilita` nel tempo.  

 

Tt eSPORTS POSEIDON ZX 01

 

 

La POSEIDON ZX verrà presentata con switch meccanici Blue e una retroilluminazione a LED blu completa. Inoltre dotata di matrice N-Key Rollover tramite USB, il classico tasto per disattivare le funzionalita` di Windows in gioco e tasti multimediali oltre che una retroilluminazione regolabile secondo le esigenze dell'utente. La POSEIDON ZX e` completamente plug-and-play, e dunque non richiede driver o software di gestione. La POSEIDON ZX e` la tastiera meccanica da gaming ideale per coloro che hanno poco spazio ma non voglio rinunciare alle prestazioni ed alla qualita`.  Tt eSPORTS in questi anni ha lavorato a stretto contatto con i migliori team mondiali quali White-Ra, Team DK, Prime Team per offrire ai proprio utenti e gamer un prodotto valido e solido in grado di lavorare ininterrottamente senza alcun problema. Anche gli ingegnieri hanno lavorato duramente per offrire un prodotto di qualita` che coniugasse il meglio degli switch meccanici come lo e` stato con i Blue e Brown disponibili nella POSEIDON Z.

 

Tt eSPORTS POSEIDON ZX 02  Tt eSPORTS POSEIDON ZX 03

 

Tt eSPORTS garantisce la POSEIDON ZX per 5 anni e inizialmente la tastiera sara` dotata di switch meccanici Blue per offrire un buon compromesso tra la digitazione e la reattivita`. Il prezzo di lancio della Tt eSPORTS e` di circa 75 dollari che molto probabilmente saranno gli stessi in Euro. La disponibilita` e` data per inizio di Luglio in USA, Taiwan e Cina. A seguire in Europa.

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads