Ciao Mondo 3!

ROCCAT svela Tyon: nuovo gaming mouse laser

ROCCAT azienda leader nella produzione e sviluppo di periferiche da gaming quali mouse, cuffie, tastiere ha svelato da poco il suo nuovo mouse da gaming con sensore laser. Stiamo parlando del ROCCAT Tyon. Tale mouse permette la personalizzazione di ben 16 tasti con 31 distinte funzioni possibili grazie anche al pulsante dedicato Easy-Shift[+]. Il ROCCAT Tyon grazie alla sua forma e alle sue funzionalita` permette di passare comodomente tutte le funzioni avviabili da tastiera sul mouse stesso. 

 

ROCCAT Tyon 01

 

 

Con il Tyon, ROCCAT rivoluziona il mondo del gaming e permette ai giocatori piu` esigenti di fraggare al massimo nei videogiochi. Il Tyon inoltre e` dotato di due nuove tecnologie, la ROCCAT X-Celerator e Dorsal Fin. Queste permetteranno una maggiore ergonomia sul mouse eliminando cosi fastidiose impugnatore con conseguente indolensimento della mano. Nel dettaglio il ROCCAT X-Celerator e` un pulsanto a due vie analogico che permettera` di girarsi, correre o muovere la torretta del carro con estrema semplicita`. Il ROCCAT Dorsal Fin invece e` un bottone con funzionalita` di doppio click che permettera` di incrementare la facilita` di azione durante scontri ravvicinati o altre situazioni.

 

ROCCAT Tyon 02  ROCCAT Tyon 03

 

Il ROCCAT Tyon e` disponibile in due colorazioni nero e bianca ed e` dotato di una memoria on-board di 576kB che permettera` di salvare eventuali profili o macro oltre che di un sensore laser ultraprecisono per azioni e movimenti letali. Non manca inoltre un doppio LED RBGY che permettera` una personalizzazione dello scroll e del logo ROCCAT.

 

ROCCAT Tyon 04

 

A seguire le specifiche tecniche del ROCCAT Tyon:

  • Sensore Laser da 8200 DPI PRO AIM (R3)  - per la migliore precisione in gioco
  • X-CELERATOR THUMB PADDLE - pulsanti aggiuntivi per ulteriori funzionalita`
  • DORSAL FIN SWITCH - pulsante personalizzabile
  • ROCCAT EASY-SHIFT[+] - pulsante per duplicare funzioni on-the-fly
  • 16.8M per l'illuminazione - due livelli di colore personalizzabili
  • TRACKING & DISTANCE CONTROL UNIT - less pick-up flight for precise gaming
  • 16 Pulsanti - programmabili
  • Processore a 32-BIT e memoria interna da 576KB - rapida creazione ed esecuione di Macro

 

Redazione Xtremehardware.com

 

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads