Ciao Mondo 3!

[Computex 2014] Finalmente le Corsair K70 e K95 con switch Cherry MX RGB. E anche l'M65 si colora di RGB

Annunciati in occasione del CES 2014, i Cherry MX con LED RGB promettono di rivoluzionare il design delle nuove tastiere, in particolar modo al buio. Finalmente Corsair mette in mostra i suoi modelli di tastiere meccaniche con i nuovi switch Cherry. Si tratta delle K95 RGB e della K70 RGB, dotate della tanto attesa illuminazione completamente personalizzabile su 16.8 milioni di colori.

corsair-k95-k70-rgb-clavier-mecanique-1

 

Il design della K95 e della K70 è rimasto praticamente invariato, con il modello di punta dotato di 18 tasti macro sulla sinistra, assenti invece sulla K70. Le due tastiere sono in mostra in questi giorni a Taipei, in occasione del Computex; ci auguriamo pertanto che saranno rilasciate presto sul mercato. Sarà particolarmente interessante scoprire il funzionamento del software di gestione, e le modalità di controllo dei vari LED RGB presenti su ogni switch Cherry MX.

corsair-k95-k70-rgb-clavier-mecanique-2

 

Corsair ne ha approfittatto per proporre anche un nuovo mouse M65, modello molto apprezzato per gli FPS, anch'esso ora dotato di illuminazione personalizabile di tipo RGB.

 

souris-corsair-m65-rgb-1souris-corsair-m65-rgb

 

Saranno disponibili due colorazioni per il mouse M65 RGB, una completamente nera ed una bianca e nera. Il design anche in questo caso sembra del tutto simile alla precedente versione.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads