Ciao Mondo 3!

Corsair svela i prossimi case Air 240,Graphite 380T e Graphite 780T

Corsair, produttore di componenti hardware per PC ad alte prestazioni, ha annunciato oggi tre case per PC di fascia alta: il Carbide Series Air 240 per mini-ITX, il Graphite Series 780T full-tower, e il portatile Graphite Series 380T mini-ITX. Tutti e tre i case sono caratterizzati da un design elegante, incredibile potenziale di raffreddamento, spazio per componenti di grandi dimensioni (come i radiatori da 240 millimetri o una scheda grafica full-length), ed una serie di accessori extra e caratteristiche innovative.

 

Corsair Graphite Series 780T 01

 

 

Carbide Series Air 240 Mini-ITX e Micro-ATX 

Sia che abbiate un sistema mini-ITX o micro-ATX, il Carbide Series Air 240 è il case Corsair che fa per voi. Un elegante case per PC in formato mini che può ospitare i componenti più potenti ad oggi con un ottimo sistema di dissipazione. Il telaio a forma di cubo è disponibile in entrambi i colori nero o bianco, completo di una paratia finestrata e un flusso d'aria ottimizzato oltre che in grado di ospitare configurazioni high end, radiatori da 240 millimetri e schede video oltre i 280 millimetri di lunghezza.

 

Corsair Carbide Series Air 240 01

 

Il sistema Corsair's Direct Airflow Pathway Cooling abbinato a tre ventole Corsair AF120 garantiscono un ricircolo ed un flusso d'aria ottimale per ospitare componenti di fascia alta senza il minimo problema. Inoltre il Corsair Air 240 è dotato di uno scomparto nasconto per nascondere l'alimentatore e il cestello per gli hard disk per garantire un cable management ottimale nonchè un flusso d'aria costante. Inoltre il Corsair Carbide Air 240 è dotato di un front panel con porte USB 3.0.

 

Graphite Series 780T Full-Tower 

Corsair aggiunge alla propria serie Graphite il 780T, un case Full-Tower con uno strabiliante look . Il 780T ha un look aggressivo ma elegante ed è disponibile in colorazione nera o bianca a seconda dei gusti personali. Lo spazio interno è immenso e permette di ospitare ogni configurazione senza problemi. Dotato anche di frame per l'installazione di due radiatori da 360 millemetri, frame per un cable management e un ottimo flusso d'aria. Il pannello finestrato adotta lo stesso meccanismo di apertura e chiusura del Graphite 600Tl. Aperto il case troviamo uno spazio adeguato come detto a configurazioni high-end, dotato di nove slot di espansione e fino a nove slot per dischi rigidi. Infine dotato di un fan controller integrato a tre modalità che consente di ottimizzare il flusso d'aria grazie alle tre ventole Corsair AF140 da 140 millimetri.

 

Corsair Graphite Series 780T 01

 

Graphite Series 380T Mini-ITX Portable Case

Corsair presenta inoltre un nuovo case dalla forma davvero particolare. Stiamo parlando del Graphite 380T, un case dalla forma cubica ma arrotondata con maniglia per renderlo portabile ovunque. Il nuovo 380T è un case in formato mini-ITX e disponibile in diverse colorazioni. Il Corsair Graphite 380T è ideale per le Lan Party o per quegli eventi che richiedono computer facili da trasportare. Il 380T ha un design elegante che come abbiamo detto è dotato di angoli arrotondati e un pannello laterale con finestra che rivela un sacco di spazio all'interno . Il 380T può ospitare fino a quattro unità da 3.5 e 2.5 pollici unità ed una scheda grafica full-length con facilità. Inoltre il Corsair 380T ha la possibilità di montare fino a cinque ventole o un dissipatore AIO da 240 millimetri come l'H100i di Corsair stessa . Il Graphite 380T ha incluso una ventola Corsair AF140 da 140 millimetri ed una ventola AF120 da 120mm per essere sicuri di ottenere ottime prestazioni di cooling . Come il 780T anche il Corsair 380T è dotato di un controller integrato per le ventole a tre velocità per permette di impostare la propria priorità tra prestazioni o silenziosità . Il Corsair Graphite 380T garantisce quindi prestazioni di un full- tower nelle dimensioni di un mini-ITX.

 

Corsair Graphite Series 380T 01

 

Per i prezzi, la disponibilità vi rimandiamo alla seguente lista:

Carbide Series Air 240

    • Data di commercializzazione: Agosto
  • Prezzo: $89.99 - $99.99

 

Graphite Series 780T

    • Data di commercializzazione: Settembre
  • Prezzo: $179.99 - $189.99

 

Graphite Series 380T

  • Data di commercializzazione: Agosto
  • Prezzo: $129.99

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads