Ciao Mondo 3!

Synology DiskStation DS414slim; un NAS compatto

Synology ha annunciato oggi l’introduzione di DS414slim nel proprio portfolio DiskStation, un server NAS a 4-bay progettato per un l’utilizzo domestico e per piccoli uffici, che fa leva sulle dimensioni compatte dei propri hard drive da 2,5”. “Integrandosi con la gamma completa delle funzioni di Synology DiskStation Manager, DS414slim offre agli utenti il massimo del divertimento e della sicurezza, occupando uno spazio minimo,” ha affermato Nicole Lin, product manager presso Synology Inc.

DS414slim-right-45

Attraverso la CPU incorporata Floating Point-Unit (FPU) e 512 MB di RAM, DS414slim garantisce un'esperienza ottimale con applicazioni ad uso intensivo. In ambiente Windows®, DS414slim offre una velocità media in lettura di 110,91 MB/s e in scrittura di 54,53 MB/s. Inoltre, DS414slim è dotato di due porte USB 3.0 per aumentare l'efficienza nello scambio dati con memorie esterne. Per assicurare un'elevata disponibilità dei dati, DS414slim offre unità snap-in hot-swap e doppie porte Gigabit LAN con supporto failover.

Progettato per offrire raffreddamento continuo, silenziosità e basso consumo energetico, DS414slim è compatibile con HDD/SSD da 2,5” e opera con una ventola da 60 millimetri facile da sostituire e con un intelligente design del flusso d'aria, che mantiene il sistema sempre raffreddato. DS414slim consuma soltanto 15,48 watt quando è accesso. Inoltre, il consumo di energia può essere ulteriormente ridotto attraverso il supporto delle funzioni Wake on LAN/WAN e accensione e spegnimento programmati.

DS414slim opera su DiskStation Manager (DSM) 5.0, un Sistema operativo intuitivo che include una serie di applicazioni per offrire una migliore produttività lavorativa. Synology ha vinto il premio “PCMag Business Choice Award 2013” ricevendo il punteggio più alto in ogni categoria analizzata, compresa affidabilità, soddisfazione generale, valore e referenze.

Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.synology.com/it-it/products/overview/DS414slim.

Disponibilità

Synology DiskStation DS414slim è disponibile a livello mondiale.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads