Ciao Mondo 3!

Disponibili i nuovi headset "Turtle Beach" per Xbox One!

Buone nuove per i videogiocatori della console di casa Microsoft, la società Newave, distributore italiano del marchio Turtle Beach, è lieta di annunciare che il modello Ear Force XO FOUR, le prime cuffie gaming con licenza Microsoft per Xbox OneTM dell’azienda americana leader nell’audio per il settore videogame, sono finalmente disponibile in tutti i punti vendita, a questo head set, seguirà a fine marzo il modello premium Ear Force XO SEVEN.

t1

 

I due nuovi headset nascono da tecnologia, know-how ed esperienza, che nel settore game hanno permesso a Turtle Beach di creare un modello di cuffie di nuova generazione caratterizzato da elevata qualità e da un sistema audio innovativo, in grado di rendere tutte le fasi di gioco stremamente coinvolgenti. Turtle Beach inoltrerimane una delle due aziende autorizzate da Microsoft alla produzione di headset con licenza ufficiale per Xbox One.

 

XOFOUR-ProductPhoto-1500x1500-A

Ear Force XO FOUR, è una cuffia gaming di categoria premium per Xbox OneTM compatibile anche con PC, smartphone, console portatili e tablet. È dotata di audio surround con collegamento via cavo che garantisce un suono estremamente nitido e pulito, in grado di avvolgere completamente  l'utente nella sessione di gioco o nel film che sta guardando. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox OneTM e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. La cuffia XOFOUR dispone inoltre di un cavo da 3,5 mm utilizzabile con i dispositivi mobili e di un microfono con asta flessibile rimovibile. Collegare un telefono o un lettore Mp3 sarà così semplicissimo proprio come rispondere alle chiamate o ascoltare la musica durante le sessioni di gioco. Grazie alla funzione Chat Boost rapporto al volume di gioco impedendo così al giocatore qualsiasi distrazione. 

Le Ear Force XO FOUR si contraddistinguono anche per essere particolarmente confortevoli grazie alla presenza di cuscinetti in schiuma memory nell’imbottitura delle cuffie che si adattano perfettamente all’orecchio rendendo comodo e agevole l’utilizzo delle cuffie per lunghe maratone di gioco.

La cuffia XO FOUR è in vendita in tutti i punti vendita al prezzo di € 109,00.

 

 

 XOSEVEN-ProductPhoto-1500x1500-B

Ear Force XO SEVEN, completa la linea di headset dedicata a Xbox One, una cuffia premium con audio surround e collegamento via cavo costruita sulla base della serie da torneo SEVEN. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. Il modello XO SEVEN è dotato di un microfono con asta flessibile rimovibile, è compatibile con i dispositivi mobili ed è fornito con un cavo breakaway mobile con microfono in linea per chiamate telefoniche e conversazioni. La cuffia XO SEVEN è disponibile con finiture premium, tra la regolazione del volume della chat avviene in maniera automatica in cui l’arco di sostegno imbottito e i padiglioni con isolamento dei rumori dotati di cuscinetti in schiumacon effetto memoria. Il modello dispone inoltre di diffusori frontali intercambiabili che consentono agli utenti di personalizzare il look delle proprie cuffie.

L’headset XO SEVEN sarà disponibile entro la fine diMarzo a un prezzo di € 199,99.

 

Si ringrazia "Laboratorio Comunicazione" per il comunicato stampa.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads