Ciao Mondo 3!

In arrivo le nuove cuffie ASUS Cerberus

Un suono naturale, profondo e potente per chi usa dispositivi portatili come tablet e smartphone ma anche computer oltre al supporto della nuovissima Console PS4, con un design intelligente appositamente studiato per il gaming e la mobilità. Così si mostrano le nuove cuffie ASUS Cerberus, progettate e realizzate per garantire un’eccellente qualità dell’audio in ogni situazione, dai giochi fino ai film e all’ascolto di musica.

ASUS Cerberus

Gli ampi driver magnetici in neodimio da 60 mm garantiscono bassi poderosi consentendo inoltre di ascoltare con chiarezza l’audio posizionale e gli effetti sonori nei giochi come gli sparatutto. Cerberus garantisce sempre la massima fedeltà nella riproduzione del suono, indipendentemente dal fatto che si ascolti musica rock registrata in uno stadio, riproduzione di dialoghi o la colonna sonora di un film.

Le nuove cuffie hanno padiglioni straordinariamente comodi da 100 mm ricoperti in pelle e isolati acusticamente, per ascoltare l’audio minimizzando le distrazioni indotte dall’ambiente esterno. I tecnici di ASUS hanno progettato l’arco delle cuffie con la massima precisione, in modo che eserciti sulle orecchie una pressione statica accuratamente bilanciata e capace di trasmettere una sensazione di comodità. Gli auricolari sono stati realizzati in materiale altamente traspirante per garantire la massima comodità anche quando si indossano le cuffie per lunghi periodi.

Le cuffie Cerberus producono un audio di massima qualità in ogni situazione e sono così versatili da poter essere usate con la quasi totalità dei dispositivi più moderni, come smartphone, tablet, PC, Mac, PS4 e altro.

Cerberus include un preciso microfono ad asta unidirezionale. Grazie a un filtro in spugna di alta qualità che impedisce il rilevamento dei rumori ambientali indesiderati, questo microfono è ideale per le comunicazioni nei giochi. Cerberus include una prolunga da 1,3 m che consente di arrivare alla lunghezza complessiva del cavo di 2,5 m, ideale per il collegamento ai computer o ai dispositivi di intrattenimento domestico. La prolunga adotta un intelligente separatore a Y con connettori separati da 3,5 mm per cuffie e microfono, garantendo la compatibilità con un’ampia gamma di dispositivi. Entrambi i cavi sono intrecciati per garantire la massima durata.

Poiché il microfono direzionale si può staccare con facilità, le cuffie Cerberus sono ideali anche per l’uso con dispositivi mobili e smart. Quando non si usa la prolunga, il cavo di Cerberus ha una lunghezza di 1,2 m – un valore che secondo i clienti offre il raggio d’azione ottimale nell’uso in mobilità, eliminando qualsiasi problema di ingombro. Il cavo fisso principale ha un singolo terminale a jack da 3,5 mm con quattro connettori per semplificare il collegamento ai moderni dispositivi smart, oltre a disporre di un microfono in linea in una posizione ottimale per chiacchierare quando si è in movimento.

Le cuffie ASUS Cerberus saranno disponibili nel mese di Febbraio a un prezzo consigliato di Euro 59,90, IVA inclusa.

Specifiche tecniche:

  • Driver 60mm in neodimio
  • Microfono direzionale sganciale con copertura in spugna
  • Microfono in-line con commutatore mute
  • Lunghezza cavo complessiva: 2,5m
  • Connettore cuffie e microfono 3,5mm, 4-pole con lunghezza cavo 1,2m
  • Include estensione con cavo Y 1,3m con jack separato 3,5mm cuffie e microfono
  • Compatibile con la maggior parte di smartphone, tablet, desktop e notebook
  • Peso: 266 grammi (con cavo)

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads