Ciao Mondo 3!

MSI presenta la Z87M GAMING dal formato mATX

MSI ha finalmente lanciato la Z87M GAMING, la pima scheda madre mATX basata sulla serie 8 di Intel. La nuova arrivata possiede tutto quello che ha caratterizzato i prodotti GAMING di MSI fino a questo momento: Killer lan, tecnologia Audio Boost e tutti gli elementi che consentono una differenza di prestazioni dalla "massa" in termini di software e di componenti hardware. 

MSI Z87M GAMING 01

La circuiteria audio è appositamente isolata dagli altri componenti per garantire effetti sonori più nitidi; l'alimentazione dell'audio via USB garantisce una maggiore stabilità al segnale. 
In conclusione, la MSI Z87M GAMING è una scheda madre compatta, flessibile e con molteplici opzioni che la rendono davvero unica.

Circuiteria audio separata e technologia USB Audio Power

In aggiunta al chip Killer network proprio della serie GAMING e alla tecnologia Audio Boost che migliora il funzionamento del comparto sonoro, la Z87M GAMING presenta una circuiteria audio isolata dagli altri componenti in modo tale da garantire un suono più pulito. Grazie alla migliore trasmissione del segnale è possibile ottenere effetti audio avanziati e davvero unici.

MSI Z87M GAMING 02Inoltre, la tecnologia USB Audio Power consente un'alimentazione indipendente della porta USB per un migliore segnale audio. Tutto è volto ad ottenere  suoni puliti, senza rumori e interferenze all'insegna della stabilità per un' esperienza audio come mai prima d'ora.

La serie GAMING è ancora più ricca 

Ora che la nuova Z87M GAMING è disponibile nella gamma, le possibiltà  e le applicazioni di questa linea di prodotti sono ancora più ampie e complete.

MSI Z87M GAMING 03

Military Class: garanzia di qualità e stabilità nel tempo 

I componenti chiave hanno tutti superato 7 rigorossissimi test, ottenendo la certificazione MIL-STD-810G che assicura la stabilità operativa negli ambienti più estremi. Inoltre, le schede madri MSI della serie 8 sono dotate di nuove tecnologie esclusive tra cui l'OC Genie 4 per l'overclock istantaneo, l'interfaccia grafica di controllo Click BIOS 4 e il software Control Center che combina monitoraggio, regolazione delle impostazioni e controllo da remoto.
Tutto questo non fa altro che migliorare l'utilizzo dell'hardware senza il minimo sforzo. 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads