Ciao Mondo 3!

Thermalright presenta il dissipatore full tower passivo CPU HR-22, erede dell'HR02

 

Thermalright presenta il dissipatore full tower passivo CPU HR-22, erede dell'HR02

 226a

 

 

 

 

Thermalright è un’azienda leader nel settore della dissipazione delle componenti dei personal computer ed è specializzata in soluzioni di raffreddamento sia per la CPU, sia per le GPU. La costante ricerca dell’eccellenza e il suo raggiungimento nel settore della dissipazione termica ha portato questa compagnia ad eccellere ed essere uno dei pochi punti di riferimento, con esperienza decennale, nel settore. Il modello HR22 appena presentato trae origine da un progetto vincente, l'HR02.

226c

226b

Quest'ultimo ha rappresentato un progetto eccelso sotto molteplici punti di vista, tra cui l'ingombro su piattaforma 1366, le prestazioni in modalità semi-fanless ed ovviamente la qualità complessiva sia del radiatore, sia del sistema di montaggio. L'HR-22 quindi eredita le medesime caratteristiche tecniche e potenzialità, avendo a disposizione otto heatpipes da 6mm in rame, con rifinitura in Nickel; il radiatore ovviamente si caratterizza per una complessa struttura, caratterizzata da fori nelle alette dissipanti, che aumentano quindi la suoperficie complessiva, migliorando lo scambio termico con assenza di ventilazione attiva. Il sistema viene chiamato DPAS (directed passive airflow system), che trae beneficio dalla naturale convezione del calore. Le dimensioni sono 120 mm x 150 mm x 159 mm (WxDxH) ed il peso 1.12 kg. Supporta tuttel e moderne CPU tra cui i socket LGA2011, LGA115x, LGA1366, AM3+/AM3 e FM2+/FM2.

 

226d

 

Prezzi e disponibilità in commercio sono ancora ignoti, ma sono in dirittura d'arrivo !

 

NOTA A MARGINE: entro breve verrà pubblicato un interessante articolo su un dissipatore eccellente di questo produttore. Signori e signore, l'AXP-200. 

 

Ci sarà una comparazione diretta con molti modelli, compresa la differenza prestazionale con il suo predecessore, l'AXP-100 (CLICCA PER LA RECENSIONE)

 

Redazione di Xtremehardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads