Ciao Mondo 3!

ADATA DashDrive Durable UD320 per connettersi al PC e allo smartphone

ADATA Technology ha annunciato la disponibilità di DashDrive Durable UD320, una chiavetta USB che rappresenta il primo prodotto dell’azienda che aderisce alle specifiche USB On-The-Go (OTG). USB OTG permette alle unità di archiviazione flash di venir collegate direttamente a smartphone e tablet per un pratico trasferimento dei dati.

ADATA DashDrive Durable UD320 01

UD320 è dotata di una interfaccia micro-USB che si collega direttamente ai dispositivi mobile dotati di sistema operativo Android 4.1 o superiore, senza dover utilizzare un cavo o un adattatore. E’ inoltre dotata di una porta USB standard, utile per il collegamento con qualsiasi computer. Con capacità pari a 16GB oppure 32GB, UD320 semplifica di molto la gestione dei dati su dispositivi mobile, permettendo di avere immediato accesso ai file memorizzati con smartphone e tablet oltre a eseguire semplici backup dei contenuti memorizzati sui propri dispositivi mobile.

ADATA DashDrive Durable UD320 02

Karl Smith, project manager di ADATA, ha affermato che “anche con la notevole diffusione di accessi di rete wireless e di sistemi di archiviazione dati cloud, molti consumatori necessitano o semplicemente vogliono dispositivi di archiviazione che siano facilmente trasportabili e accessibili. Siamo in un’era nella quale i dispositivi mobile sono onnipresenti: DashDrive Durable UD320 rappresenta una delle tante strade che ADATA ha scelto di percorrere per andare incontro alle necessità di archiviazione dei dati dei propri clienti in questo nuovo mondo mobile”.

ADATA DashDrive Durable UD320 03

UD320 è basato di un design che ne migliora l’apparenza e la facilità d’uso. Piccolo e leggero, con tappi di chiusura scintillanti come un gioiello, UD320 è dotato di un cordino che ne facilita il trasporto oltre che il fissaggio. Acquistando questo nuovo prodotto della famiglia DashDrive Durable è possibile avere accesso ad una copia gratuita del software ADATA UFDtoGO, un tool indispensabile per gestire e aggiornare i propri dati personali quando ci si trova in movimento.

Disponibilità

DashDrive Durable UD320 verrà commercializzato attraverso rivenditori selezionati e distributori al prezzo medio suggerito di €13,99 per il modello da 16 GB e di €23,99 per quello da 32 GB.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads