Ciao Mondo 3!

ADATA DashDrive HV620 è il nuovo HDD esterno elegante

ADATA Technology, azienda leader di mercato nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni di storage basate su memorie NAND Flash, presenta quest’oggi DashDrive HV620, un hard disk esterno che abbina un design esterno elegante all’interfaccia USB 3.0 SuperSpeed.

HDD-HV620

Con un peso contenuto in soli 152 grammi (5.4 once), HV620 utilizza una finitura di tipo lucido appagante alla vista, abbinata ad un brillante led di colore blu che si illumina quando i dati dell’hard disk sono letti o scritti. Una piccola protuberanza sull’estremità dell’hard disk protegge la superficie da graffi nel momento in cui l’unità viene appoggiata su una superficie. Il profilo compatto e le linee lisce rendono questo prodotto una scelta ideale tanto per gli utenti professionisti come per quelli domestici.

DashDrive HV620 verrà inizialmente proposto in versioni dalla capacità di 500 gigabytes e 1 terabyte. Acquistando questa soluzione di storage esterna di ADATA sarà possibile scaricare il software Norton Internet Security 2013 anti-virus (versione di prova da 60 giorni), assieme al software proprietario di ADATA HDDtoGO, con il quale assicurarsi una migliore traportabilità dei dati, una loro superiore sicurezza e convenienza. HV620 viene venduto con una garanzia di 3 anni.

Disponibilità

HV620 sarà disponibile presso rivenditori locali e negozi online, al prezzo medio retail suggerito di 56,99€ per il modello da 500GB e di 80,99€ per la versione da 1TB.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads