Ciao Mondo 3!

Cooler Master si prepara al Computex: pronti una versione nuova del Cosmos, il CM690 III e il modello Elite 130

Il Computex si avvicina e le più importanti aziende sono pronte a darsi battaglia con i loro prodotti!

La più importante fiera mondiale del mondo ICT, il Computex che si svlogerà a Tapei dal 4 all’8 giugno inizia a far parlare di se con i comunicati delle varie aziende. Oggi Cooler Master è lieta di annunciare quali prodotti presenterà. In primo piano troviamo una versione compatta della serie Cosmos, il nuovo case Elite 130, e il nuovo modello della CM Storm CM690 III.
Le novità non si fermeranno qui: nuovi sistemi di raffredamento, periferiche gaming CM Storm saranno protagonisti allo stand Cooler Master.

Cooler Master Computex 2013

<Il nuovocase Cosmos, seguendo lo stile delle supercar (grazie ai pannelli laterali che si aprono ad ala inmaniera quasi automatica premendo delicatamente su un tasto), porta con sè ildesign e le caratteristiche che hanno fatto scuola nell’universo dei case digrandi dimensioni e le dona anche ai sistemi mid-tower; oltre ad uno spaziosufficiente per equipaggiare un radiatore da 240 alla base oppure uno da 360sulla parte superiore.

La nuova generazione del case CM 690 sarà invece in grado di accoglierefino 3 ventole da 200mm e ben due alloggiamenti per radiatori da 280 mm.Un Davide fra i Golia, il mini ITX Elite130,caratterizzato da dimensioni particolarmente compatte, è dotato di featuresnormalmente presenti in case di fascia alta e che verranno svelate durante loshow. Possiamo anticipare che dispone di un pannello frontale a maglia (mesh)per migliorare il flusso d'aria in ingresso, e di un supporto frontale peralloggiamento di raffreddamento a liquido.Un’area dello stand sarà dedicata al raffreddamento a liquido edin particolare all’Eisberg,che farà bella mostra di sè in abbinamento alle schede madre più recenti, targate Asus e Gigabyte.

Un altro piatto forte sarà rappresentato dall nuovo sistema di raffreddamento Nepton140/280 che saràmostrato accanto alla nostra nuova serie Glaciar Premium, ingrado di fornire eccellenti prestazioni di raffreddamento a livelli dirumorosità estremamente contenuti.Ampio spazio sarà dedicato all’alimentatore GX2,il successore della serie Best Seller “Game Extreme”, che sarà affiancato dallaserie modulare V-series, giàpluripremiata con diversi Awards in Italia ed all’estero.

L’efficienza è particolarmente importante nei momenti in cui il carico delsistema è basso, ad esempio quando si naviga in Internet o si guardano video,dal momento che la maggior parte dei PC trascorre il 90% del tempo in questostato ed il risparmio energetico è molto più rilevante rispetto adun’efficienza maggiore per il breve tempo (di solito 1 o 2%) trascorso a pienocarico.
V-series è stata quindi ottimizzata per offriremaggiore efficienza a riposo e in stati a basso consumo, il che la rendecomplemento perfetto per i nuovi processori Intel Core di 4° generazione Haswell.(ricordiamo che tra i miglioramenti introdotti da Haswell spiccano sicuramentein consumi in stand by, in particolare gli stadi di risparmio energetico C6 eC7, che passano dai circa 6W di Ivy Bridge a meno di 1W).

Per quanto riguarda il gaming, il piatto forte saràrappresentato da una nuova tastiera CM Storm in alluminio, dotata di processore a32 bits e memoria onboard in grado di programmare da 75 macro e 5 profilidiversi; a cui faranno compagnia una paio di cuffie leggere e confortevoli condrivers da 42mm ed un mouse ergonomico dotato di sensore laser Avago da 8200DPI e ben 8 tasti programmabili.>

Non ci resta che attendere lo spettacolo del Computexper vedere tutte le novità!!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads