Ciao Mondo 3!

BenQ presenta nuovi proiettori e monitor

Martedì scorso BenQ ha indetto una conferenza stampa a Milano in cui ha presentato alcuni prodotti, quali: proiettori, monitor e il sistema BenQ Classroom IQ. Nelle pagine a seguire vedremo un rapido estratto, da cui sarà possibile approfondire l'argomento direttamente sul sito ufficiale del produttore.

GP3 Back45 iphone

BenQ GP3

è in arrivo sul mercato italiano il nuovo BenQ GP3, il videoproiettore DLP portatile compatto con dock integrata per iPhone/iPod che consente di condividere contenuti in streaming con modalità wireless da tutti i dispositivi: pc, notebook, Macbook, device mobili, tra cui l’iPhone 5.
Ultima evoluzione della serie GP, la gamma di soluzioni portatili BenQ dedicata alla videoproiezione in mobilità, il BenQ GP3 va a sostituire il BenQ GP2, introduce il display wireless e aumenta la luminosità portandola a 300 ANSI lumen, migliorando notevolmente la qualità visiva. Apparecchio multifunzione a ottica corta sia per l’entertainment che per il business, il mini proiettore BenQ GP3 è pensato per chi desidera usufruire e condividere con la massima libertà e in ogni situazione, senza lo stress dei cavi, film, video, foto, giochi, presentazioni.

BenQ Classroom IQ

BenQ Classroom IQ

BenQ annuncia il lancio di “BenQ Classroom IQ”, una serie completa di soluzioni didattiche interattive di nuova generazione, consistente in hardware e software, progettate per essere applicate a videoproiettori educational già esistenti. Nata con l’obiettivo di favorire modalità di apprendimento più efficaci e piacevoli per studenti e insegnanti, la suite garantisce la massima compatibilità con tutti i tipi di dispositivi e formati, è facile da installare e da usare, e comporta bassi costi di gestione. “BenQ Classroom IQ” può essere applicata ai proiettori utilizzati per l’insegnamento nelle scuole ma anche ai proiettori impiegati nelle presentazioni aziendali. 

w1500 regular left45

BenQ W1500

BenQ è lieta di annunciare il lancio della nuova soluzione di home entertainment BenQ W1500, il primo videoproiettore al mondo con wireless Full HD (WHDI™ - Wireless Home Digital Interface) a 5GHz.
Destinato a un pubblico esigente, il BenQ W1500 abbina all’esperienza senza limiti del 3D una qualità visiva altamente professionale e ulteriormente migliorata grazie a tecnologie evolute come il DarkChip3. Aggiunge inoltre una serie di funzionalità, come la Lens Shift verticale e l’ottica a tiro corto, che ne fanno un apparecchio versatile, semplice da collocare e installare, adatto a ogni ambiente della casa.
Questi aspetti, insieme ad alcune caratteristiche finalizzate al risparmio energetico, come lo SmartEco, la lunga vita alla lampada, la non decadenza dei colori, contribuiscono in modo significativo ad abbassare i costi di installazione e di gestione.

w1080st regular front45

BenQ W1080ST

BenQ è lieta di annunciare l’ingresso sul mercato italiano del nuovo BenQ W1080ST, l’unico videoproiettore di home entertainment al mondo a garantire un’immagine di oltre 100 pollici 3D di qualità 1080p full HD a una distanza di poco più di 1 metro e mezzo dallo schermo.
A ottica extra corta, il nuovo BenQ W1080ST è pensato per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione di intrattenimento su grande schermo di livello professionale, ma adattabile a qualunque ambiente e con un costo moderato.

PG2401PT Regular Front VI

BenQ PG2401PT

BenQ fa il suo ingresso nel segmento della grafica professionale con il monitor IPS BenQ PG2401PT, il primo modello della serie BenQ di display progettata per soddisfare le aspettative più esigenti in termini di qualità e precisione del colore da parte di operatori del prestampa, grafici, illustratori, fotografi professionisti.
L’obiettivo della nuova linea è consentire agli utenti il totale controllo del colore nel corso di tutto il processo di lavorazione e garantire l’assoluta corrispondenza tra i colori dell’immagine originale e quelli della prova di stampa finale. Il concept alla base della nuova linea è il monitor come elemento centrale della gestione del colore nell’ambito dell’intero workflow della grafica professionale, a partire dalla creazione e dall’acquisizione dell’immagine, passando per la sua ottimizzazione fino ad arrivare alla stampa.
Certificato in base ai più rigorosi standard internazionali, il nuovo monitor BenQ PG2401PT aiuta a semplificare e razionalizzare i processi, con risparmio sui tempi e sui costi.

GW2760HS Left45 P

BenQ GW2760HS

BenQ annuncia il lancio sul mercato italiano del monitor 27 pollici Full HD VA LED BenQ GW2760HS. Il nuovo modello introduce l’innovativa tecnologia BenQ flickerfree, abbinandola a un sofisticato design, tecnologia Reading Mode e Color Shift-free, qualità visiva garantita da contrasto nativo 3000:1, pannello 8-bit, neri profondi e dispersione luminosa ridotta al minimo.
Lanciato all’ISE di Amsterdam a gennaio 2013, il BenQ GW2760HS va a completare l’ormai ampia linea di monitor BenQ ad allineamento verticale e la serie GW60 in particolare, una gamma di display versatili capaci di affiancare elevati standard tecnologici a un design particolarmente curato, facendone un complemento ideale sia per la casa che per l’ufficio.

RL2455HM Regular Front S

BenQ RL2455HM

Progettato partendo dal monitor BenQ RL2450HT, protagonista della Major League Gaming (MLG) 2012, il nuovo modello ne migliora ulteriormente la tecnologia raccogliendo l’esperienza diretta della gaming community.
Tra le novità del BenQ RL2455HM, un tempo di risposta GTG ultra-veloce di 1 millisecondo, 2 altoparlanti stereo da 2 Watt, 2 porte HDMI. Per garantire ai giocatori un autentico vantaggio competitivo sui propri avversari, il monitor include inoltre funzionalità avanzate di personalizzazione come il BenQ Black eQualizer, il Display Mode, lo Smart Scaling.
La serie di monitor gaming RL, così come quella professionale XL, rappresentano il frutto della ricerca tecnologica BenQ, azienda ai vertici mondiali nell’innovazione tecnologica digitale e del gaming in particolare.
Dichiara Gennaro Frasca, Country Manager BenQ Italia: “Grazie al monitor game BenQ RL2455HM, ora anche i giocatori a casa possono accedere a un livello di precisione e di controllo fino ad ora non raggiunta dai display di questa fascia, sperimentando su console la stessa esperienza e le stesse emozioni dei giocatori professionisti.”

XL2720T Regular Right15 3 P

BenQ XL2720T

Il BenQ XL2720T introduce l’ampio schermo LED Full HD da 27” (16:9) abbinandolo all’ultima evoluzione della tecnologia BenQ nel mondo game: il refresh rate di 120 Hz e il tempo di risposta di 1 millisecondo.
Come garanzia ulteriore di una straordinaria esperienza di gioco, il nuovo modello presenta anche alcune funzionalità esclusive che lo rendono altamente personalizzabile e in grado di dotare i giocatori di un reale vantaggio competitivo, come il Black eQualizer, il Display Mode e lo Smart Scaling.
Il nuovo display raccoglie gli esiti della ricerca tecnologica effettuata nel corso delle stagioni 6 e 7 dell’Intel Extreme Masters, di cui BenQ è fornitore ufficiale, e va così ad ampliare la serie XL, la gamma di monitor che BenQ dedica al gaming professionale. Grazie all’XL2720T, BenQ, azienda ai vertici mondiali nell’innovazione tecnologica digitale, conferma la propria leadership nel gaming professionale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads