Ciao Mondo 3!

La linea di SSD ADATA si riduce a 7 mm di spessore

Taipei, Taiwan - 26 Marzo 2013 - ADATA™ Technology, azienda leader nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di prodotti basati su tecnologia NAND Flash, annuncia quest’oggi che la propria intera gamma di soluzioni Solid State Drive è diventata più sottile e leggera. Con uno spessore di soli 7mm, gli attuali e futuri modelli di SSD di ADATA sono adatti all’utilizzo in sistemi dal design sottile e negli Ultrabook.

ADATA SSD Premier Pro  SP900 HiRes 01

Lo spessore standard per unità da 2,5 pollici è pari a 9,5mm. Il trend di mercato, indirizzato verso sistemi notebook sempre più sottili e leggeri, ha influenzato il design di vari componenti, specialmente i dispositivi di storage. I nuovi SSD di ADATA da 7mm riducono lo spessore del 26% senza alcun impatto sulle prestazioni in termini di velocità, sulla capienza o sulla loro durata nel tempo, rimarcando la determinazione di ADATA di mantenere una leadership nel settore attraverso un’attenta diversificazione della propria offerta di prodotti. I nuovi SSD vengono forniti con sostegni di plastica, così da poter essere comunque utilizzati anche in slot predisposti per unità con spessore di 9,5mm.

ADATA gode di una reputazione quale innovatore nel mercato e leader nella produzione di soluzioni basate su memorie NAND Flash; le soluzioni SSD dell’azienda hanno dimostrato di essere molto note e diffuse tra i consumatori di tutto il mondo. La disponibilità di form factor più sottili conferma l’intenzione di ADATA di rimanere un leader di mercato nella produzione di soluzioni solid state drive.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads