Ciao Mondo 3!

Empire prepara le S-350; sistema 2.0 a tre vie da 32W

Dopo la presentazione del kit digitale 2.1 KS-3500D, analizzato in questa recensione, Empire si appresta a introdurre sul mercato il nuovo sistema 2.0 S-350 con potenza nominale di 32W, che promette di essere davvero interessante. Gli speaker amplificati sono a 3 vie, quindi composte da un woofer da 3", un midrange da 2" e tweeter da 1" separati, proprio per rendere il suono molto più omogeneo e compatto.

Empire S-350

Con chassis in legno MDF, gli speaker misurano circa 30 cm in altezza e 15 cm in larghezza, unendo così uno spazio sufficiente per il woofer senza occuparne molto nella postazione di utilizzo; postazione che può essere generale, passando dall'uso di musica, videogiochi e film, da poter collegare al PC, al player audio o alla TV.

Il produttore afferma che il raccordo reflex è stato posizionato sulla stessa linea d’asse del woofer con il preciso scopo di enfatizzare le frequenze basse. Midrange e Tweeter sono appositamente studiati per lavorare sulle frequenze medie ed alte in modo da conservarne la freschezza senza mai renderle invadenti.

I controlli per il volume, per i bassi e per gli alti, sono posizionati sul fianco destro della cassa attiva, mentre per le connessioni sono presenti due ingressi RCA (analogici) con i quali è possibile collegare due sorgenti differenti e magari riprodurre contemporaneamente il segnale.

L'Empire S-350 sarà disponibile a breve al prezzo suggerito di 69 euro e potrete leggere la nostra analisi prossimamente.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads