Ciao Mondo 3!

AOC i2369Vm - finalmente un monitor IPS per tutti

AOC rivoluziona il mercato dei monitor con tecnologia IPS con il nuovo i2369Vm da 23 pollici (58.4 cm) con risoluzione Full HD , offerto ad un prezzo competitivo e con caratteristiche tecniche di alto livello:  tempi di risposta di soli 5 ms, connettore MHL per dispositivi Android, luminosità da 250 cd/m², contrasto 1000:1 in un design pratico ed elegante.

Dorsten (Germania), 7 marzo 2013 – AOC rivoluziona il mercato dei monitor con tecnologia IPS con il nuovo i2369Vm, offerto ad un prezzo competitivo e con caratteristiche tecniche di alto livello: diagonale da 23 pollici (58.4 cm), il pratico connettore MHL per dispositivi Android ed un design elegante.

i2369Vm front PM

Tecnologia IPS alla portata di tutti
Da oggi i monitor con tecnologia IPS non sono più solo appannaggio di professionisti ed appassionati. Grazie ad AOC i benefici di questa tecnologia, che ricordiamo offre colori naturali ed alta qualità delle immagini con angoli di visione estremamente ampi, sono finalmente alla portata di tutti con il modello i2369Vm. Questo monitor offre una luminosità di 250 cd/m², un contrasto di 1000:1 (contrasto dinamico: 50,000,000:1) e tempi di risposta di soli 5 ms e grazie alla tecnologia IPS, la fedeltà dei colori raggiunge livelli mai visti su un monitor in questa fascia di prezzo, con un angolo di visualizzazione di 178°, sia orizzontalmente sia verticalmente.

Connettività completa – anche per Android
Il modello i2369Vm di AOC offre una vasta scelta di connettori, che consentono di collegare contemporaneamente diverse fonti video utilizzando le due porte HDMI compatibili HDCP oppure l’ingresso VGA. Ma non è finita, sono presenti un connettore DisplayPort e MHL, che consente di collegare direttamente i dispositivi Android, visualizzando così i contenuti di tablet e smartphone in formato Full HD sfruttando tutti i 23″ (58.4 cm) di diagonale dello schermo e ricaricandone allo stesso tempo la batteria. Il modello i2369Vm è inoltre predisposto per il montaggio a parete 75 mm VESA.

Efficienza energetica e funzioni intelligenti
La tecnologia di retroilluminazione a LED offre una luminosità estremamente bilanciata e riduce i consumi energetici. AOC ha dotato l’i2369Vm di diverse funzioni, attivabili tramite i programmi Eco Mode ed e-Saver che consentono di ridurre ulteriormente il consumo energetico regolando automaticamente la retroilluminazione LED in base alla luce ambientale. Segnaliamo poi il software i-Menu che permette di modificare le impostazioni del monitor utilizzando il mouse del computer ed il software Screen+ che divide il desktop in pratici riquadri, accessibili tramite metodi di scelta rapida.

Assistenza di prim’ordine
Il modello i2369Vm di AOC è coperto da una garanzia di 3 anni, che comprende il servizio di ritiro e sostituzione a domicilio.

Il monitor i2369Vm è in vendita a un prezzo consigliato di 169 € (IVA inclusa).

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads