Ciao Mondo 3!

BenQ XL2411T ora disponibile all'acquisto

Il monitor BenQ XL2411T l'avevamo già avvistato qualche mese fa, ma giunge quest'oggi il comunicato ufficiale da parte del produttore che ne annuncia la disponibilità nei punti vendita. Il monitor, indirizzato ai videogiocatori, presenta un pannello TN da 24" alla risoluzione di 1920x1080 pixel con refresh di 120Hz compatibile con la stereoscopia NVIDIA 3D Vision 2.

benq xl2411t 01

Di seguito il comunicato uffficiale BenQ.

 

Milano, 25 febbraio 2013: il nuovo monitor LED 24 pollici 3D Ready BenQ XL2411T è ora disponibile per il pubblico presso i rivenditori delle catene Welcome e Vobis, e i rivenditori on line certificati BenQ: monclick.it, redcoon.it, epto.it, amazon.it, eprice.it, bow.it. Il prezzo è di 299 euro IVA compresa.
Presentato da BenQ all’ISE di Amsterdam a fine gennaio, il BenQ XL2411T costituisce l’ultima evoluzione di schermo dedicato al gaming professionale con risoluzione nativa di 1920x1080 pixel. Dotato di caratteristiche fondamentali per il giocatore più esigente come un refresh rate di 120Hz e un tempo di risposta di 1 millisecondo, offre anche una serie di altre funzionalità specifiche che ne fanno il top di gamma della categoria: Black eQualizer, personalizzazione del display, FPS Mode, compatibilità 3D con certificazione nVidia 3D Vision con tecnologia Lightboost.
Il nuovo BenQ XL2411T si integra alla serie game XL, una gamma che è stata sviluppata e continua a essere costantemente perfezionata in collaborazione con alcuni dei più importanti giocatori Counter-Strike professionisti, traducendo in tecnologia l’esperienza e le tecniche da loro acquisite sul campo nei giochi sparatutto.

120Hz
Grazie a un refresh rate di 120 Hz, il nuovo monitor BenQ XL2411T consente di essere sempre al passo rispetto a ciò che accade nel gioco e di godere di una visione dinamica senza ritardi e senza perdita di alcun dettaglio. Sostanzialmente, la scansione a 120 Hz permette di vedere gli avversari nel momento stesso in cui fanno una mossa e di seguirli da vicino in ogni loro azione.

Black eQualizer
Il Black eQualizer è la tecnologia esclusiva che consente di visualizzare le aree scure con una maggiore luminosità senza sovraesporre le zone già luminose, permettendo ai giocatori di non perdersi alcun dettaglio e di tracciare facilmente i loro avversari anche nei momenti più critici del combattimento.
Display Mode e Smart Scaling
Il Display Mode consente al giocatore di simulare diverse dimensioni di display con un solo monitor scegliendo all’interno di una gamma di soluzioni preimpostate: 1:1, 17” (4:3), 19” (4:3), 19”W,(16:10) 21.5”(16:9), 22”W(16:10), 23”(16:9). Per un’ulteriore personalizzazione, con il tasto Smart-Scaling è poi possibile aggiustare liberamente il contenuto dello schermo nella misura desiderata.
FPS Mode
La funzionalità predefinita FPS Mode, appositamente studiata dalle leggende del Counter-Strike, regala la luminosità, il contrasto, la nitidezza e le sfumature colore ideali per una visibilità di estrema chiarezza, anche nelle situazioni più confuse.
Ultra-Smooth Gaming Experience
Il tempo di risposta di 1 millisecondo (GtG) e una latenza (input lag) ultrabassa di 0.001-frame garantiscono un coinvolgimento ai massimi livelli, in grado di fare guadagnare ai giocatori millisecondi preziosi, di visualizzare ogni azione in modo omogeneo e senza aloni, di sincronizzare i movimenti del mouse in tempo reale.
BenQ XL2411T ha l’etichetta EcoFACTS

EcoFACTS testimonia l’impegno che BenQ rivolge alla salvaguardia dell’ambiente nel corso di tutta la sua filiera produttiva, come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads