Ciao Mondo 3!

Galaxy GeForce GTX Titan, prestazioni e specifiche confermate

Nuove notizie sulla GPU GeForce GTX Titan arrivano quasi di minuto in minuto; il sito PCPOP mostra l'immagine della versione prodotta da Galaxy, dal sito NVIDIA tedesco appare la pagina con le specifiche della GTX Titan ed EgyptHardware mostra due screen con il benchmark 3DMark11.

NVIDIA geforce-gtx-Titan

Il modello della Galaxy GeForce GTX Titan è basato integralmente sul design reference, con la copertura in alluminio e lega di magnersio che ricopre il sistema dissipativo a camera di vapore con una ventola soffiante da 90mm. Probabilmente non verranno prodotte versioni custom per la scheda video top di gamma a singola GPU.

Galaxy NVIDIA GeForce GTX Titan

Il sito NVIDIA.de ha rilasciato le specifiche della GTX Titan che riportiamo nel seguente screen tradotto in italiano. Vengono dunque confermate le ultimissime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche della GPU GK110.

NVIDIA GeForce GTX Titan Specifiche

Appurato che la singola GTX Titan non ha totalizato X7107 punti al benchmark 3DMark11, EgyptHardware pubblica, anche se in parte camuffatti, i risultati nella versione Extreme e Performance. Rispettivamente, in confronto ai nostri test, parliamo di non meno di 700 punti e almeno 3.000 punti di vantaggio rispetto alla GTX 680 (X3288 / P9471) e HD 7970 GHz Edition (X3308 / P10109).

GeForce-GTX-Titan-3Dmark-Scores

Fonte: VideoCardz

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads