Ciao Mondo 3!

MSI annuncia la N680 Lightning L

La MSI N680 Lightning rappresenta attualmente la punta di diamante di casa MSI per quanto riguarda le prestazioni sia a default che in overclock. Grazie alle sue qualità è considerata da molti una tra le più performanti schede video attualmente in circolazione. Acclamata al CES di Las Vegas conta svariati record in overclock e una stupefacente stabilità anche sotto stress con sistemi di raffreddamento avanzati come l'azoto liquido.

MSI-GeForce-GTX-680-Lightning-L 1

Tale scheda, dalle parvenze prive di difetti, purtroppo non è alla portata di tutti ed il suo costo fa spesso propendere l'ago della bilancia su proposte meno enthusiast; ecco quindi nascere la MSI N680 Lightning L (dove probabilmente L sta per Light).

A far abbassare il costo della proposta ci pensa in particolar modo il clock di base che scende dai 1110MHz della versione Lightning ai 1019MHz della versione L (dai 1176MHz ai 1084MHz in modalità Boost), resta invariato invece il clock delle memorie ovvero 6008MHz.

MSI-GeForce-GTX-680-Lightning-L 3Al momento non si hanno immagini ufficiali di questa nuova versione, si presume però che i componenti e l'estetica resteranno invariati rispetto alla versione più spinta; sarà quindi dotata di frame in alluminio con colorazione nera e gialla, dissipatore MSI Twin Frozr IV, due porte DVI-D, una HDMI, una Display Port e probabilmente del backplate con la possibilità di aggiungere il GPU Reactor.
La scheda video verrà rilasciata oggi, 15 febbraio, in Giappone a circa 58,000 yen, si presume che in Europa verrà commercializzata a poco più di 50€ in meno rispetto alla versione più spinta ma non si sa ancora quando ciò avverrà.

 

Fonte; ChipLoco

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads