Ciao Mondo 3!

ORANGE aggiorna la nuova serie dei sistemi OPC

Orange Amplification, il famoso produttore di amplificatori ha appena rilasciato in commercio la nuova versione delle loro soluzioni OPC. L'aggiornamento comprende l'installazione dei nuovi processori Intel di terza generazione (Ivy Bridge), assieme al potenziamento della RAM onboard, da 8 a 16GB DDR3. Date le potenzialità grafiche della scheda video integrata Intel, sarà possibile migliorare l'esperienza HD dei moderni PC, specialmente se in associazione agli ultimi modelli di GPU di NVIDIA ed AMD, più precisamente le soluzioni GeForce GTX650Ti ed HD 7750.

Orange OPC 01

Il sistema è stato descritto dal noto portale Guitar Wold Magazine come il sogno, a prezzi accessibili, del musicista; questo perché oltre ad avere un netto incremento di performance rispetto alle soluzioni precendenti, sarà possibile usufruire anche del nuovo sistema di casse integrato ad alta fedeltà, latenza decisamente contenuta (1ms), il jack da ¼ per gli inputs/outputs ed anche l'enorme valore del software di registrazione proprietrio già installato e configurato (£500).

Orange OPC 02 Orange OPC 03

Questo prodotto ha ottenuto già molte valutazioni entusiastiche da parte di esperti del settore, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata sul sito principale di Orange Amplification.

Orange OPC 04

Nel frattempo vi riportiamo il link ad un interessante annuncio di Orange, che specificano essere come progetto top secret. C'un con countdown e scade fra poche ore ! Qui il link.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads