Ciao Mondo 3!

BenQ W1070: il primo videoproiettore Full HD 3D sotto i mille euro

Milano, 18 dicembre 2012 - A partire dalla seconda metà di dicembre, è disponibile sul mercato italiano il nuovo BenQ W1070, il videoproiettore DLP per l’utilizzo domestico che per la prima volta riesce a proporre gli standard di alta definizione video tra i più elevati della categoria a un prezzo molto competitivo: 910 euro.
Tra le caratteristiche da top di gamma, Lens shift verticale che rende l’apparecchio adattabile a ogni ambiente, ottimizzazione dei 6 colori primari in modalità 3D, ottica a tiro corto che permette di ottenere immagini da 40 a 235 pollici in diagonale, funzionalità specifiche mirate alla riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale.
Il nuovo W1070 è stato progettato e prodotto da BenQ, marchio leader nei videoproiettori DLP e nell’innovazione tecnologica digitale.

 

Benq w1070 01

Perfetta adattabilità
La Lens shift verticale consente di aggiustare in modo semplice e rapido l’altezza dell’ottica in modo da poterla adattare alla zona di proiezione senza dovere alzare o abbassare il proiettore, ottenendo un perfetto allineamento con lo schermo.
L’ottica a tiro corto proietta un’immagine con diagonale a 79 pollici a solo 2 metri di distanza dallo schermo, permettendo di usare il proiettore anche in piccoli ambienti. Come attesta la certificazione ISFccc, il videoproiettore BenQ W1070 permette di calibrare i colori in base alle caratteristiche dell’ambiente, sia in termini di dimensioni che di luce, notturna o diurna.
Le misure e il peso ridotti (31,2x10,9x24,4 cm; 2,65 kg) lo rendono particolarmente maneggevole nell’installazione e poco ingombrante come impatto visivo.
L’altoparlante integrato da 10W è inseribile con un semplice Plug-and-Play: per godersi la visione è sufficiente attaccare il cavo di alimentazione e la connessione alla fonte video.
Resa ultra-realistica, controllo e personalizzazione del colore
Il videoproiettore BenQ W1070 risponde a uno dei più elevati standard di alta definizione video, il Color Gamut Rec 709 nativo, assicurando una precisione ottimale e realistica nella resa dei colori.
Permette inoltre una personalizzazione del colore al 100% senza compromessi: la funzione di controllo del colore 3D indipendente consente infatti di regolare con estrema precisione la saturazione e la gradazione dei 6 colori primari (RGBCMY) individualmente.

 

Benq w1070 02


Qualità professionale dell'immagine
Grazie alla tecnologia DLP, il proiettore BenQ W1070 regala immagini ultra-omogenee con risoluzione 1080p, rapporto di contrasto dinamico 10.000:1 e una luminosità massima di 2000 ANSI Lumen.
Massima compatibilità
Supporta diverse forme di 3D (HDMI, Blu-Ray, 3D broadcasting, videogames, NVIDIA 3DTV PC) e tutti i principali formati ad alta definizione (480i, 480p, 576i, 567p, 720p, 1080i, 1080p).
Ecosostenibilità e riduzione dei costi di mantenimento
Grazie alla tecnologia Smart Eco e alla funzionalità Eco Blank Mode, il proiettore BenQ W1070 permette di ridurre il consumo della lampada fino al 70%, prolungandone il ciclo di la vita e riducendo l’impatto ambientale senza nulla togliere alla qualità delle immagini. Mentre la tecnologia Smart Eco adatta in modo automatico la potenza della lampada in base alla luce necessaria, la funzionalità Eco Blank Mode consente di interrompere automaticamente il funzionamento della lampada quando non viene utilizzata per 3 minuti, eliminando così il consumo superfluo.
Il nuovo BenQ W1070 risponde all’obiettivo che ci siamo dati di rendere sempre più abbordabili tecnologie che fino ad ora erano rimaste confinate a una fascia alta di consumatori.” Dichiara Gennaro Frasca, Country Manager BenQ Italy, “Questa filosofia di ‘tecnologia sempre più vicina alle persone’ si concretizza nei nostri prodotti non solo nel rapporto qualità-prezzo, ma anche nell’usabilità, nella riduzione dei consumi e nella compatibilità ambientale.
BenQ W1070 ha l’etichetta EcoFACTS
EcoFACTS testimonia l’impegno che BenQ rivolge alla salvaguardia dell’ambiente nel corso di tutta la sua filiera produttiva, come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.
Il BenQ W1070 è disponibile a partire dalla settimana del 17-23 dicembre 2012 in tutti i punti vendita e siti e-commerce certificati BenQ. Per il dettaglio dei punti vendita contattare il call center BenQ al 199-747-747 (Lunedì - Venerdì / 9.00-18.00). Prezzo consigliato: 910 euro IVA compresa.
http://www.benq.com/product/projector/w1070

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads