Ciao Mondo 3!

Presto disponibili i monitor professionali AOC e2460Phu e m2460Phu

Dorsten (Germania), 20 novembre 2012 – Sono da oggi disponibili due nuovi modelli della linea professionale 60ID di AOC. I nuovi e2460Phu e m2460Phu (con pannello AMVA) sono perfetti sia a casa che in ufficio e permettono di ottenere una postura corretta grazie alle innumerevoli regolazioni disponibili. Una diagonale da 24 pollici (61cm), retroilliuinazione a LED, basso consumo energetico e prestazioni di prim’ordine, li rendono ideali per gli ambienti professionali e per gli utenti più esigenti.

 

aoc e2460Phu

Comfort visivo e postura corretta sul posto di lavoro o a casa
I due nuovi monitor di AOC non sono solo eleganti: le innumerevoli regolazioni disponibili offrono la massima comodità per il lavoro o lo svago. 
La funzione Pivot ad esempio, consente di ruotare il monitor di 90° in pochi secondi agevolando la modifica e la visualizzazione di documenti e immagini. E’ disponibile inoltre anche la rotazione orizzontale a 360°, che permette di rivolgere il monitor direttamente verso chi lo osserva, siano essi clienti, amici o familiari. Infine, l’altezza è regolabile fino a 130mm mentre l’inclinazione è compresa tra -5° e +15°.

 

Design elegante e caratteristiche di prim’ordine
I due nuovi modelli 24 pollici si contraddistinguono da una finitura nera opaca che evita fastidiosi riflessi ed offrono una luminosità di 250 cd/m² ed un contrasto statico di 1000:1 (dinamico: 20,000,000:1).

 

m2460Phu con tecnologia AMVA per immagini di qualità superiore 
Il modello m2460Phu si caratterizza per il pannello Advanced-MVA che garantisce un angolo di visione più ampio, un’elevata fedeltà e profondità nei colori, tempi di risposta ridotti (8ms) ed immagini nitide e reali.

 

e2460Phu con tempi di risposta rapidissimi
La risoluzione Full HD ed i tempi di risposta estremamente rapidi (solo 2 ms), rendono il monitor e2460Phu la scelta ideale per immagini nitide, brillanti ed estremamente fluide.

 

Ampia connettività per un'esperienza multimediale completa
Entrambi i monitor sono compatibili con lo standard HDCP e dispongono di ben cinque porte USB (1 in alto / 4 in basso), che semplificano il collegamento di più dispositivi USB contemporaneamente, come fotocamere digitali, dischi esterni o le classiche chiavette USB. Inoltre, una delle porte USB offre un’uscita potenziata, che consente di ricaricare velocemente smartphone ed altri dispositivi mobili. Completano la dotazione i connettori HDMI, DVI-D  e VGA, adatti a qualsiasi esigenza.

 

Risparmio energetico ed rispetto per l’ambiente
La tecnologia di retroilluminazione a LED offre un’alta efficienza energetica con consumi in standby di soli 0,5W. I due modelli sono inoltre conformi agli standard energetici EPEAT Gold, ENERGY STAR e TCO 5.0.

Entrambi i modelli della serie 60ID sono dotati di ulteriori funzioni di risparmio energetico: con il sensore i-Care integrato la luminosità dello schermo viene regolata automaticamente in base alla luce ambientale, offrendo un elevato comfort visivo e riducendo al contempo il consumo energetico.

 

Entrambi i modelli sono già disponibili al prezzo di vendita consigliato di 269 € per il modello m2460Phu e 249 € per il modello e2460Phu, con una garanzia di tre anni.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads