Ciao Mondo 3!

ECS presenta la A970M-A DELUXE Black Series

ECS espande la propria offerta di schede madri compatibili con processori AMD AM3+ con l'introduzione della A970M-A DELUXE, facente parte della famiglia di prodotti Black Series. La scheda è dotata delle cinque features raccolte nella tecnologia ECS Hyper Alloy Choke.

 

ECS A970M-A Deluxe 01

Queste sono composte da: Extreme Cooling, per offrire maggiore resistenza con sistemi di raffreddamento estremi, Hyper Durability, aumenta di 50° la tolleranza massima con resistenza all'ossidazione e corrosione, Most Energy-efficient, anche in condizioni di overclock garantisce un risparmio energetico superiore al 30%, Lowest EMI Interference, che riduce le interferenze elettromagnetiche e Hightest Life-Span, che grazie alla presenza di particolari metalli, assicura una maggiore vita utile.

 

ECS A970M-A Deluxe 02

 

Con chipset AMD970 + SB950 la ECS A970M-A DELUXE supporta i processori AMD della famiglia FX, Phenom II, Athlon II e Sempron, con TDP massimo di 140W. I quattro slot di RAM supportano fino a 32GB di capacità in modalità DDR3-2133+ (OC). Gli slot di espansione sono formati da due PCI-Express 2.0 x16 (con supporto alla tecnologia CorssFireX), due PCI-Express x1 e due PCI. Per le periferiche SATA sono disponibili cinque porte in standard 6 Gbps e una eSATA.

 

ECS A970M-A Deluxe 03

 

Prezzo e disponibilità della ECS A970M-A DELUXE non sono ancora noti al momento.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads