Ciao Mondo 3!

Lexmark annuncia nuove stampanti laser per favorire lo sviluppo del business

La nota azienda Lexmark presenta la propria nuova linea di stampanti laser e prodotti multifunzione (MFP) costruiti in modo tale da garantire una migliore produttività in azienda.

Milano, 24 ottobre 2012 – In occasione di uno dei lanci di prodotto più significativi della storia dell'azienda, Lexmark International, Inc. (NYSE: LXK) presenta la nuova linea di stampanti laser e prodotti multifunzione (MFP), costruiti su una piattaforma tecnologica estremamente avanzata in grado di aumentare la produttività aziendale.

 

Le soluzioni MFP di Lexmark sono dotate di uno schermo touch screen intuitivo per accedere ad applicazioni in grado di ridurre la complessità dei processi manuali e di migliorare la produttività. La perfetta integrazione della tecnologia di Perceptive Software all’interno di dispositivi multifunzione Lexmark aiuta ad aumentare l'efficienza della struttura aziendale e le prestazioni del team di lavoro favorendo lo sviluppo del business.

 

Ecco alcune delle ultime novità introdotte nel portfolio di Lexmark:

 

CX510

 

- Multifunzione laser a colori CX510: progettata per gruppi di lavoro di medie dimensioni, questo dispositivo permette di far risparmiare tempo a favore della produttività. Il dispositivo garantisce colori di qualità professionale, idelale per produrre materiale marketing che rispecchi fedelmente i colori del proprio marchio, grazie alla calibrazione PANTONE® che garantire la corretta tonalità dei colori, e alla funzione Named Color Replacement, che semplifica la giusta corrispondenza dei colori.

 MX810

- Multifunzione laser monocromatica MX812: questo dispositivo ad alte prestazioni è caratterizzato dall’eccezionale velocità delle operazioni di stampa, copia e scansione. E’ il più veloce della sua categoria: copia e stampa fino a 66 pagine al minuto1, e  rilascia la prima pagina in meno di quattro secondi1. E’ il dispositivo ideale per gruppi di lavoro di grandi dimensioni che hanno bisogno di uno strumento particolarmente efficiente. Caratterizzato da opzioni di finitura e funzioni professionali, dispone di soluzioni business pre-caricate facilmente accessibili attraverso un intuitivo schermo touch screen a colori da 25,9cm. Il toner Unison ad alto rendimento da 45.000 pagine (il più performante di questa categoria1), riduce drasticamente gli interventi di sostituzione della cartuccia.

MX610

- Multifunzione laser monocromatica MX611: tramite uno schermo touch screen a colori di 17,8 cm. è possibile accedere a soluzioni pre-installate di workflow che migliorano la produttività aziendale grazie all’automatizzazione delle operazioni. Si tratta di uno strumento di lavoro progettato per stampare fino a 47 pagine al minuto e di stampare o copiare la prima pagina in meno di 6,5 secondi. L'MX611 è l’unica MPF di Lexmark di questa categoria2 dotata di cucitrice automatica.

MX410 

- Multifunzione laser monocromatica MX410: questo dispositivo offre tutte le funzionalità che caratterizzano un MFP, ma a un prezzo inferiore ai 600€. Consente di far risparmiare tempo grazie all’elevata velocità di stampa, copia e scansione, e alle svariate funzioni accessibili tramite lo schermo a colori touch screen da 10,9 cm. Stampa fino a 10.000 pagine al mese e fino a 38 pagine al minuto, con la stampa o la copia della prima pagina in 6,5 secondi.

 MS610

- Multifunzione laser monocromatico MS610: a partire da 625€, questa straordinaria stampante è già disponibile con la funzione fronte-retro e soluzioni di produttività integrate. In qualità di stampante A4 monocromatica più veloce sul mercato4, stampa fino a 16.000 pagine al mese con una velocità di 47 pagine al minuto, mentre la stampa della prima pagina avviene in meno di 6,5 secondi. Lo schermo touch screen3 a colori di semplice utilizzo consente la gestione dell’intero dispositivo.

 

Ulteriori informazioni su questi ed altri modelli presentati oggi sono disponibili sul sito: www.lexmark.it.

 

“L'intelligenza dei dispositivi Lexmark rappresenta un elemento chiave in grado di fare la differenza e che, se combinato con la nostra tecnologia imaging, ci permette di fornire ai nostri clienti funzionalità senza pari”, ha dichiarato Fulvio RE, Italy Marketing Manager di Lexmark. “Questi nuovi dispositivi Multifunzione intelligenti sono alla base delle nostre soluzioni di workflow: proprio il connubio tra i nostri dispositivi hardware e i software che abbiamo sviluppato in questi anni consente ai nostri clienti l'accesso alle informazioni disponibili, ovunque esse siano, migliorando la loro soddisfazione”.

 

note:

1 Sulla base di un confronto di Multifunzione monocromatiche laser A4 con un costo superiore ai 2.000$. I dati provengono dai siti web dei produttori e da analisi indipendenti realizzate durante il mese di agosto 2012.  Velocità secondo lo standard ISO/IEC 24734.  

2 Sulla base di un confronto di stampanti MPF monocromatiche laser A4 con un costo inferiore ai 2.000$. I dati provengono dai siti web dei produttori e da analisi indipendenti realizzate durante il mese di agosto 2012. Velocità secondo lo standard ISO/IEC 24734   

3 Applicabile solamente ai modelli Lexmark MS610de e MS610dte.

4 Sulla base di un confronto tra stampanti laser A4 monocromatiche che pesano meno di 40 kg. I dati provengono dai siti web dei produttori e da analisi indipendenti realizzate durante il mese di agosto 2012.  Velocità secondo lo standard ISO/IEC 24734  

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads