Ciao Mondo 3!

NVIDIA presenta la "turbo" GeForce GTX 650 Ti in tempo per l'arrivo dei giochi più hot dell'autunno

Con prezzi a partire da €119 IVA esclusa, la nuova GPU Nvidia GeForce GTX 650 Ti basata su architettura Kepler offre incredibili performance con Call of Duty: Black Ops II, Assassin s Creed III, Mech Warrior Online, Hawken e tanti altri Games.

 

GTX-650-Ti

 

SANTA CLARA, Calif. — 9 Ottobre 2012— NVIDIA sta per dare ai giocatori un altro buon motivo per aggiornare il loro "equipaggiamento" e non farsi trovare impreparati all'uscita di una nuova serie di giochi all'avanguardia, introducendo NVIDIA® GeForce® GTX 650 Ti GPU, che sarà in vendita con prezzi a partire da 119 euro IVA esclusa.

Per potersi tuffare nei nuovi giochi dell'autunno, una selezione di vendor di schede (1) offrirà con alcuni modelli di GeForce GTX 650 Ti una copia di Ubisoft’s Assassin’s Creed III, sicuramente uno dei titoli d'azione per PC più ricercati dell'anno.

 

L'architettura NVIDIA Kepler™ è alla base di tutte le GPU GeForce GTX e ha ridefinito la grafica per PC desktop e notebook, combinando performance e feature rivoluzionarie con un design sorprendente anche sotto il profilo del risparmio energetico. Con prezzi a partire da 95 euro IVA esclusa per la GTX 650 fino a 899 euro IVA esclusa per la GTX 690, le GPU GeForce GTX hanno aiutato la rinascita del gaming su PC di quest'anno. Mantenendo tutte le promesse di “titanium edition”, la GTX 650 Ti offre performance ''col turbo'' all'incredibile prezzo di partenza di 119 euro IVA esclusa.

 

big geforce-gtx-650-ti-angle

 

Come i modelli che l'hanno preceduta, la GeForce GTX 650 Ti rappresenta una fenomenale opportunità di upgrade per i giocatori che utilizzano le tecnologie di precedente generazione. Paragonata alla GeForce 9600 GT, ad esempio, la nuova GTX 650 Ti assicura prestazioni oltre 5X anche con funzionalità DX11 ed eye-candy attive.(2) Le incredibili differenze visuali e il pieno supporto al gaming 1080p cambiano completamente il "look & feel" dei giochi, offrendo un'esperienza di gioco immersiva disponibile solo con le GPU GeForce GTX.

 

La NVIDIA GeForce GTX 650 Ti è immediatamente disponibile presso i principali vendor di schede di tutto il mondo, tra cui ASUS, EVGA, Gainward, KFA2 (Galaxy), Gigabyte, MSI, Palit, PNY, Point of View e Zotac.

 

Per maggiori dettagli su come le GPU GeForce GTX stanno cambiando significativamente l'esperienza di gioco, è possibile visitare il sito http://www.GeForce.co.uk. Per ulteriori informazioni , video, immagini su NVIDIA e i suoi prodotti, visitare la sala stampa NVIDIA. Nella pagina di NVIDIA su Flickr si trovano le foto della GeForce GTX 650 Ti e dell'intera gamma di prodotti.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads