Ciao Mondo 3!

CM Storm presenta Recon, il nuovo mouse gaming per giocatori ambidestri ed il tendifilo Skorpion

Milano –18 Settembre 2012 – Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti ad alte prestazioni per computer, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia è lieta di annunciare Recon, mouse gaming utilizzabile sia da mancini che da destrorsi, grazie al design ed alla disposizione simmetrica dei tasti.

 

CM Storm Recon 01

Oltre a design ergonomico e superficie rivestita in gomma che garantisce un grip davvero super, Recon, grazie a un corpo magistralmente progettato, offre anche una comoda impugnatura per destri e mancini e presenta alla base dei morbidi piedini in teflon che consentono di ridurre l’attrito. Il tutto per offrire un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.

 

CM Storm Recon 02

 

Recon integra il nuovo sensore ottico Avago 3090, il migliore del mercato, che garantisce movimenti rapidi e precisi – da 800 a 4000 DPI. E’ possibile memorizzare fino a cinque profili e 36 macro ed una luce multicolore ne rende immediata l’idenficazione.

 

CM Storm Recon 03

 

 

Il software Cm Storm è gamer-friendly esattamente come l’hardware e consente di passare rapidamente a velocità di polling USB differenti, regolare i livelli LOD e gestire le impostazioni dei DPI senza dover lasciare il campo di battaglia virtuale. Gli ingegneri della divisione Cm Storm di Cooler Master hanno costruito Recon utilizando materiale di assoluta qualità, che si traduce in ore ed ore di utilizzo senza il minimo problema e senza alcun calo nelle prestazioni.

 

A completamento della línea di accessori dedicati al mondo gaming, Cooler Master presenta anche il tendifilo Skorpion.   Skorpion è un utile dispositivo dal look moderno ed aggressivo per tenersi al passo con la nuova generazione di giocatori professionisti, sempre alla ricerca del massimo livello di prestazione, ottenibile anche grazie al corretto utilizzo del proprio mouse. Anche i migliori mouse spesso aggrovigliano il proprio cavo e, nel bel mezzo dell’azione, impediscono di muoversi liberamente sulla superficie.

 

CM Storm Skorpion 01 CM Storm Skorpion 02

 

 

Skorpion risolve questo problema mantenendo il filo sempre rialzato in modo da annullare qualsiasi sfregamento ed ottimizzare i movimenti. Scanalature di bloccaggio regolabili fissano qualsiasi tipo di cavo al braccio in gomma flessibile e lo mantengono rialzato, garantendo così un migliore controllo. Un solido nucleo di ferro e piedini dotati di pad antiscivolo garantiscono una stabilità eccezionale in qualsiasi situazione.

 

Skorpion e Recon saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master dalla fine del mese di Settembre ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 16 € e 54 € (IVA inclusa).

 

Per maggiori informazioni relative al mondo CM Storm, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale CM Storm ed il sito Cooler Master.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads