Ciao Mondo 3!

EVGA presenta la Z77 FTW, Z77 Stinger e Z75 SLI

EVGA, società californiana apprezzata per l'elevata qualità offerta in componenti come mainboard e schede video, presenta tre schede madri con socket Intel LGA1155: Z77 FTW, Z77 Stinger e Z75 SLI.

 

EVGA-Z77-FTW 1

La EVGA Z77 FTW, con form factor EATX, è indirizzata per sistemi di fascia alta. La scheda è dotata di due connettori da 8-pin per l'alimentazione della CPU, connettore a 24-pin ruotato e supporta la modalità 4-way SLI grazie alla presenza cinque slot PCIe x16/x8; è inoltre presente uno slot PCIe x1. Per le connessioni SATA la scheda offre sei porte SATA II e quattro porte SATA III. Il prezzo indicato da EVGA è di 329,90 euro.

 

EVGA-Z77-Stinger

 

Con lo stesso chipset Intel Z77, EVGA mostra la mini-ITX Z77 Stinger, ideale per sistemi Small Form Factor che non vogliono scendere a compromessi con le prestazioni o con la possibilità di effettuare overclock sulla CPU. La scheda offre uno slot PCIe x16, due porte SATA II e due SATA III e anche un debug LED sul PCB.

 

EVGA-Z75-SLI 1

 

La EVGA Z75 SLI, quasi completamente nera, integra invece il chipset Intel Z75, offre tre slot PCIe x16/x8 (con supporto alla modalità 2-way SLI), un PCIe x1 e otto porte SATA: quattro da 6 Gbps e quattro da 3 Gbps. EVGA indica che la scheda avrà un elevato rapporto prestazioni / prezzo.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads