Ciao Mondo 3!

Thermaltake finalmente lancia sul mercato il mouse da gioco Level 10 M

Dopo aver collaborato con BMW alla creazione del case Level 10, Thermaltake insieme alla casa bavarese realizza il nuovo mouse Level 10 M, ispirato al design automobilistico.

 

Thermaltake-x-BMW-Level-10-M-gaming-mouse 0

 

Il design del mouse è realizzato per dare ai pro gamers le massime performance durante le sessioni di gioco più dure. Il mouse si presenta in una struttura solida ed ergonomicamente ottima, infatti la parte dove si poggia il palmo può essere personalizzata in base alle proprie esigenze. Possiamo alzare questa parte di 5mm e possiamo cambiare l'angolo di 5 gradi sia verso destra sia verso sinistra. La base è completamente in alluminio ,di ispirazione aereospaziale, che dà al mouse quella dote di robustezza che i normali mouse in plastica non hanno. 

 

thermaltake level-10-m-1

 

Un problema comune a molti gamers è che, dopo svariate ore di gioco, le mani iniziano a sudare e si può perdere la presa sul mouse. Per ovviare a questo problema gli ingegneri Thermaltake e BMW hanno creato un sistema di ventilazione del palmo della mano in modo da evitare questo inconveniente, infatti sulla cover del mouse troviamo dei fori che permettono all'aria di salire dal basso e rinfrescare il palmo del giocatore. Il mouse possiede oltre i classici due tasti,click sinistro e destro, anche svariati tasti che aiutano il giocatore in-game. Sul lato sinistro del mouse troviamo i tasti A,B e Z e sul lato destro D e C. I tasti A,B,C,D sono normali tasti macro a cui si può assegnare un'azione mentre il tasto Z abilita la seconda funzione su alcuni tasti del mouse per un totale di 11 tasti macro. Il sensore del mouse arriva a una sensibilità di 8200DPI selezionabili su 4 profili settati a default a 800,1600,3200 e 5000DPI. Gli effetti di luce del mouse sono selezionabili via software e si può scegliere fino a un massimo di 7 colori. 

 

Thermaltake-x-BMW-Level-10-M-gaming-mouse 1

 

Tramite il software allegato al mouse si possono scegliere le macro,gli effeti di luce e i profili DPI che saranno salvati sui 128kb di memoria onboard del mouse. I colori disponibili sono nero, bianco, verde militare e rosso. Prezzo intorno ai 99 dollari.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads