Ciao Mondo 3!

Corsair entra nel mercato delle cuffie da gioco USB

Corsair

Corsair ha iniziato la propria attività nella produzione di moduli di memoria ma negli ultimi anni l'azienda ha diversificato molto i prodotti per avere una gamma di componenti per PC al top. L'ultimo di questi è il Gaming Audio Series HS1, che riprende tutti i canoni di alta qualità che la Corsair si è imposta nella produzione di componenti per PC.


hs1-2

Piuttosto che entrare in un mercato nuovo con un prodotto di fascia bassa, Corsair ha preferito aspettare e sviluppare fin nei minimi dettagli le HS1s. La cuffia si avvale di altoparlanti di grandi dimensioni (50 millimetri) per offrire un suono ricco, preciso e corposo , riducendo al minimo la distorsione.

Hs1_alto

A livello di design presenta dei cuscinetti in schiuma automodellante che contribuiscono a bloccare le interferenze dovute a rumore ambientale, non pregiudicando il comfort e anzi garantiscono lunghe sessioni di gioco senza il minimo affaticamento. I cuscinetti possono essere sostituiti per garantire il miglior adattamento a qualsiasi utente.

Hs1_comandi

Come in ogni buon prodotto, le cuffie HS1s supportano la cancellazione del rumore microfononico. Questa è stata specificatamente sviluppata per consentire una comunicazione chiara e senza interruzioni, ingame o quando si chiacchiera con gli amici.

Anche se Corsair le stava progettando specificatamente per il gioco, le cuffie forniranno un'esperienza eccellente anche per film e musica. Il suono è di alta qualità e il produttore ha incluso anche il supporto per Dolby Headphone per riprodurre il suono surround da sorgenti DVD e Blu-ray.

Corsair non mette il suo marchio a prodotti di qualità bassa e ci si aspetta che lo HS1s dimostri lo stesso altissimo standard che la casa offre per alimentatori e moduli di memoria. Le cuffie dovrebbero essere disponibili immediatamente, anche se il produttore non ha specificato i prezzi.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads