Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta i nuovi dissipatori All-in-One con schermo LCD compatibili iCUE LINK

CORSAIR, azienda leader nella produzione di computer ed accessori di alto livello per gamer, content creator ed appassionati di PC, ha presentato oggi la nuova e più evoluta linea di dissipatori All-in-One, compatibili con l’ecosistema di prodotti iCUE LINK: i dissipatori iCUE LINK LCD Series. Dotati di schermo LCD IPS da 2,1 pollici con display completamente personalizzabile, ventole CORSAIR QX con illuminazione RGB straordinaria e cablaggio nascosto, i dissipatori iCUE LINK LCD Series vantano un design unico. Inoltre, garantiscono solide prestazioni di raffreddamento grazie all’impiego di una piastra in rame a flusso ripartito in grado di assicurare anche alle CPU più esigenti un’ottima dissipazione del calore, assicurando un funzionamento ottimale anche alle CPU più esigenti.

iCUE LINK H100i LCD 2 d73be

I dissipatori all-in-one iCUE LINK H100i, H150i e H170i LCD sono disponibili con radiatori di 240 mm, 360 mm e 420 mm rispettivamente, per assicurare la compatibilità con una vasta gamma di sistemi. Grazie alla pasta termica pre-applicata di qualità e prestazioni superiori CORSAIR XTM70 ed alle staffe di montaggio che non richiedono utensili, i dissipatori iCUE LINK LCD Series possono essere installati in pochi minuti su tutti i socket più popolari, inclusi Intel LGA 1700, 1200, 115X e i socket AMD AM5 e AM4.

iCUE LINK H100i LCD 5 eb084

La tecnologia dell’ecosistema iCUE LINK, in attesa di brevetto ed in grado di collegare tutti i componenti tramite un unico cavo, dimostra come l’assemblaggio di un PC possa essere incredibilmente veloce e facile. Gli assemblatori potranno infatti collegare le ventole QX RGB incluse con il dissipatore a delle ventole aggiuntive in sequenza diretta, utilizzando il connettore universale iCUE LINK e gestire così tutti i dispositivi tramite un’unica porta presente sul controller iCUE LINK System Hub. Il risultato è un sistema più ordinato e con meno cavi (e meno tempo speso per il cable management) rispetto al passato.

iCUE LINK H100i LCD 3 c1918

Lo schermo LCD ultra-luminoso da 480x480 pixel posizionato sulla testata della pompa caratterizza ogni dissipatore della linea iCUE LINK LCD Series, e consente a tutti gli appassionati di esprimere la propria personalità in molteplici modi: ad esempio, riproducendo il logo del proprio team eSport preferito, delle GIF oppure dei meme sfruttando l’incredibile profondità Truecolor a 24 bit. Inoltre, grazie al peculiare design di tutti i dissipatori iCUE LINK, i cavi sono completamente nascosti, garantendo l’assemblaggio di un sistema dall’aspetto impeccabile.

iCUE LINK H100i LCD 4 b1513

Oggi è stato inoltre presentato anche l’attesissimo modulo schermo iCUE LINK AIO LCD, completamente autonomo, che consente a tutti gli utenti che dispongono già dei primi modelli di iCUE LINK di fare facilmente un upgrade del loro dissipatore, arricchendo così il proprio sistema con un accattivante display LCD. Tutti i dissipatori iCUE LINK rilasciati nel 2023 sono compatibili con il modulo schermo, inclusi i modelli iCUE LINK H170i RGB, iCUE LINK H150i RGB, iCUE LINK H115i RGB e iCUE LINK H100i RGB. È possibile installare il kit in pochi secondi direttamente sulla testata della pompa senza bisogno di utensili: basta allineare lo schermo ai connettori ed agganciarlo, così da poterlo poi personalizzare utilizzando il software iCUE. Al contrario, tutte le linee di dissipatori CORSAIR non compatibili con l’ecosistema iCUE LINK, inclusi i modelli PRO, ELITE ed ELITE CAPELLIX, non sono altresì compatibili con il nuovo modulo schermo iCUE LINK AIO LCD.

iCUE LINK H100i LCD 1 2c972

Unendo due delle funzionalità più popolari di CORSAIR, ossia un incredibile display LCD e la potenza e facilità straordinarie della tecnologia iCUE LINK, questi dissipatori rappresentano dei componenti assolutamente unici per stile e semplicità.

Per ulteriori informazioni sull’ecosistema con componenti smart CORSAIR iCUE LINK, visita: https://www.corsair.com/link20

Per ulteriori informazioni sulla linea di dissipatori iCUE LINK LCD Series, visita: https://corsair.com/icue-link-lcd-series

Per ulteriori informazioni sul modulo schermo iCUE LINK AIO LCD, visita: https://corsair.com/icue-link-aio-lcd-screen-module

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads