Ciao Mondo 3!

Razer presenta il Viper V3 HyperSpeed

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, è orgogliosa di presentare il Razer Viper V3 HyperSpeed, mouse gaming wireless che, facendo leva sulla tradizione dell’azienda nel mondo degli esport, è stato progettato per i professionisti di oggi e per la generazione di campioni di domani.

Razer Viper V3 HyperSpeed 4b291

Un’eredità senza pari da mettere a frutto

New entry nella pluripremiata linea Viper, il Viper V3 HyperSpeed è l’incarnazione perfetta del motto di Razer: ‘For Gamers. By Gamers’. Rafforzando ulteriormente l’impegno dell’azienda nel dotare tutti i gamer di strumenti capaci di esaltare il proprio vantaggio competitivo, rappresenta un importante ingresso nel mondo del gaming professionale.

Una forma approvata dai professionisti

Anni di collaborazione con i professionisti degli esport sono culminati nei precisi miglioramenti della forma del Viper V3 HyperSpeed, che offre supporto, presa e comfort ottimali. Il risultato è

un mouse gaming progettato per gli stili ‘claw grip’ e ‘fingertip grip’, che riduce al minimo l’affaticamento delle dita e migliora l’accessibilità ai comandi principali.

Prestazioni approvate dai professionisti

Razer Viper V3 HyperSpeed 1 dd0c9

Dotato di sensore ottico Razer Focus Pro 30K, il Viper V3 HyperSpeed garantisce una precisione millimetrica. L’incredibile durata di 280 ore della batteria in modalità wireless HyperSpeed, con alimentazione fornita da una sola pila alcalina AA, assicura un gioco ininterrotto. E con la possibilità di passare a un polling rate wireless di 4000 Hz con il dongle wireless Razer HyperPolling (venduto separatamente), i gamer beneficiano di quel vantaggio cruciale di microsecondi sugli avversari.

Viper V3 HyperSpeed testimonia l’impegno di Razer nell’andare oltre i limiti del gaming, assicurando che sia i veterani che le stelle nascenti siano sempre all’avanguardia. Con un’ergonomia da professionista e le migliori tecnologie della categoria, offre a tutti i gamer l’opportunità di sperimentare le massime prestazioni Razer.

Per maggiori informazioni sul Razer Viper V3 HyperSpeed, visitare Razer.com.

Prezzo e Disponibilità

Il Razer Viper V3 HyperSpeed è disponibile su Razer.com, RazerStores e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di 79,99 euro.

Il bundle Razer Viper V3 HyperSpeed & HyperPolling Wireless Dongle è disponibile su Razer.com ad un prezzo di 96,99 euro.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads