Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta il nuovo mouse gaming DARKSTAR WIRELESS

CORSAIR, azienda leader nella produzione di accessori e dispositivi a prestazioni elevate dedicati a gamer e content creator, oggi ha presentato un nuovo modello che va ad aggiungersi alla prestigiosa gamma di mouse gaming ad alte prestazioni: DARKSTAR WIRELESS. Realizzato per garantire l’eccellenza in qualsiasi genere, questo versatile mouse wireless ridefinisce il modo in cui sono progettati i mouse gaming grazie ad un’esclusiva configurazione dei pulsanti laterali che permette facilmente di controllare molteplici azioni. Con DARKSTAR potrete superare i vostri limiti sul campo di battaglia dei giochi MMO, e non solo.

Darkstar 1 014b1

Grazie ad un numero incredibile di pulsanti programmabili, ben 15, DARKSTAR WIRELESS vi consente di avere a portata di mano tutti i vostri incantesimi e azioni di gioco, grazie alla possibilità di sfruttare appieno il gruppo laterale a sei pulsanti posizionato attorno ad un’impugnatura centrale testurizzata. Il pollice viene quindi strategicamente utilizzato per massimizzare efficacia e controllo, riducendo allo stesso tempo gli sforzi durante le lunghe sessioni di gioco.

Darkstar 2 fbe43

DARKSTAR WIRELESS garantisce inoltre l’accesso alla connettività wireless per permettervi di giocare nel modo che preferite, senza compromettere la vostra velocità o reattività. Sperimentate quindi l’incredibile hyper-polling a 2.000 Hz tramite la tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS con latenza inferiore a 1 ms oppure connettetevi ad un’ampia gamma di dispositivi con il versatile protocollo Bluetooth. La batteria a lunga durata di DARKSTAR WIRELESS vi consente di giocare fino a 80 ore e potrete continuare ad utilizzarlo anche durante la ricarica tramite cavo USB.

Darkstar 3 126f1

Quando dovete fare affidamento sul vostro mouse per sbaragliare i nemici più agguerriti, DARKSTAR WIRELESS si rivela un alleato insostituibile. Il suo sensore ottico estremamente accurato CORSAIR MARKSMAN da 26.000 DPI registra ogni movimento e tocco del mouse con precisione millimetrica ed è personalizzabile con incrementi di singoli DPI. DARKSTAR è dotato di pulsanti CORSAIR QUICKSTRIKE caricati a molla, che vi consentono di fare clic in rapida successione senza incontrare ritardi di nemmeno un millisecondo, mentre ogni interazione viene registrata dagli switch ottici istantanei.

Darkstar 4 f9494

Che siate giocatori di alto livello oppure appassionati di MMO, ogni utente avrà la possibilità di personalizzare le impostazioni e l’illuminazione RGB del mouse DARKSTAR WIRELESS in modo tale da adattarlo alle proprie necessità e stile di gioco. Grazie al potente e versatile software CORSAIR iCUE, rinnovato con la sua ultima release alla versione 5, sarete in grado di personalizzare gli effetti di illuminazione RGB del mouse, impostare i DPI, assegnare macro, calibrare la superficie del sensore e molto altro ancora. Avrete inoltre la possibilità di salvare le vostre impostazioni personalizzate e richiamarle in un clic utilizzando i cinque profili integrati, per accedere comodamente ovunque tu stia giocando.

Grazie ai suoi molteplici pulsanti programmabili ed un design straordinariamente ergonomico e impreziosito da eleganti effetti RGB, DARKSTAR WIRELESS vi consentirà di andare oltre ciò che finora hai ritenuto possibile.

Per ulteriori informazioni sul mouse CORSAIR DARKSTAR WIRELESS, visita: https://www.corsair.com/darkstar-wireless

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads