Ciao Mondo 3!

Corsair presenta le HS55 e HS65 Wireless

CORSAIR, azienda leader nella produzione di accessori e dispositivi a prestazioni elevate dedicati a gamer e content creator, oggi ha presentato un nuovo modello della famosa linea di cuffie gaming con microfono: HS65 WIRELESS. Questa cuffia leggera ed elegante vanta due modalità di connessione audio per i giochi: wireless a bassa latenza da 2,4 GHz e Bluetooth, per offrirti la massima versatilità di ascolto su tutti i tuoi sistemi e dispositivi. Disponibile in colorazione nera e bianca, la cuffia HS65 WIRELESS vanta funzionalità avanzate per la personalizzazione audio tramite il software Sonarworks SoundID, per offrire una qualità sonora personalizzata per ogni utente.

HS65 W 1 cd7a9

Infatti, grazie alla tecnologia Sonarworks SoundID integrata, la cuffia HS65 WIRELESS consente di personalizzare le impostazioni audio in modo dinamico. Configurabile comodamente tramite il software CORSAIR iCUE, SoundID utilizza un rapido test del suono per individuare le preferenze di ascolto e creare un profilo personalizzato per l’equalizzatore audio, ottimizzato per offrire ad ogni utente la migliore esperienza sonora possibile. Inoltre, se usato in combinazione con l’audio Dolby Surround 7.1 sul PC e sul Mac, sarà possibile sfruttare una qualità audio di livello superiore, il tutto senza ulteriori esborsi.

HS65 W 3 c81b2

Con la cuffia HS65 WIRELESS, è possibile ascoltare musica e giocare in completa libertà, sfruttando fino ad un massimo di 24 ore di autonomia garantite dalla batteria integrata, che consente di affrontare le sessioni  di gioco prolungate senza la necessità di doversi preoccupare di eventuali interruzioni. Inoltre, grazie alla connettività Bluetooth, potrai utilizzare le cuffie per ascoltare l’audio delle chat ed effettuare chiamate, oltre ad ascoltare l’audio dei giochi su ancora più dispositivi. Utilizzando il microfono omnidirezionale che consente di acquisire la voce con estrema nitidezza e con latenza wireless praticamente nulla, sarà possibile interagire con la massima affidabilità e chiarezza con gli altri giocatori della partita.

La cuffia HS65 WIRELESS vanta inoltre un design unico che garantisce qualità ed affidabilità migliorate, grazie alla struttura resistente in alluminio rinforzato ed ai padiglioni con griglia a rete. I morbidi cuscinetti in memory foam con rivestimento in similpelle e l’archetto imbottito contribuiscono ad offrire un’esperienza di ascolto superiore che non vi stancherete mai di ripetere. Infine, grazie ad un peso di appena 275 g, potrete rilassarvi ed indossare la cuffia HS65 WIRELESS senza praticamente notarla, per giocare o ascoltare la vostra musica preferita per molte ore.

Grazie alla qualità sonora coinvolgente ed al telaio incredibilmente leggero, con la cuffia HS65 WIRELESS potrete vivere le partite con estremo realismo e sfruttare l’audio wireless giorno e notte.

Presentazione della cuffia con microfono HS55 WIRELESS

Oggi è stata annunciata anche la cuffia HS55 WIRELESS, che vanta un peso estremamente leggero di appena 266 g, opzioni di connessione wireless a bassa latenza ed una batteria a lunga durata. Dotata di audio Dolby Surround 7.1 e comodissima da indossare anche durante le sessioni più lunghe, HS55 WIRELESS consente di sfruttare una qualità audio straordinaria in totale libertà, senza cavi.

HS55 W 1 45a21

Per ulteriori informazioni sulla cuffia CORSAIR HS65 WIRELESS, visita: https://www.corsair.com/hs65-wireless

Per ulteriori informazioni sulla cuffia CORSAIR HS55 WIRELESS, visita: https://www.corsair.com/hs55-wireless

Per un elenco completo delle cuffie gaming CORSAIR, visita: https://www.corsair.com/gaming-headsets

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads