Ciao Mondo 3!

HYTE svela l'Y40 al CES 2023

HYTE, il marchio di componenti per PC, periferiche e lifestyle di iBUYPOWER, ha rilasciato oggi il suo nuovo case mid-tower, l'Y40. Y40 è il secondo case di HYTE a sfidare gli standard del settore rimuovendo il montante angolare e fornendo una visione completamente libera dell'interno del case.

 HYTE Y40 04e8c

Continuando l'ID di design del suo predecessore, l'Y60, l'HYTE Y40 sarà caratterizzato da un design panoramico in vetro temperato in due pezzi per una visione chiara del sistema, ma in una forma di case PC più tradizionale. Il pannello laterale in vetro temperato può essere facilmente rimosso tramite una linguetta ora senza attrezzi situata sul retro del pannello mentre il pezzo frontale assume un ruolo più stazionario. La forma a torre dell'Y40 sembrerà familiare agli utenti ma rimane unica sia nel set di funzionalità che nella strattura.

"Y40 è un'espressione di prestazioni armoniche, funzione ed estetica che sboccia come una sinfonia multidimensionale", ha dichiarato Rob Teller, Lead Roadmap Architect di HYTE. "Definisce un nuovo livello di abilità artistica nella categoria dei case."

Ogni Y40 è dotato di un cavo riser PCIE 4.0 incluso per l'esclusivo montaggio della scheda grafica verticale (GPU) e di una compatibilità estesa per una scheda a quattro slot fino a 422 mm x 94 mm. Dietro la GPU, Y40 ospita spazio per un massimo di sei schede di espansione a mezza altezza.

HYTE Y40 2 eb52c

Con due ventole da 120 mm preinstallate, una nella parte posteriore per l'espulsione dell'aria calda e una montata sotto la copertura dell'alimentatore per fornire aria fresca alla GPU, HYTE Y40 assume un percorso di flusso d'aria simile a quello dell'Y60. Per aiutare ulteriormente con le termiche del sistema, la cavità sotto la copertura dell'alimentatore presenta il nuovo "ripiano" per cavi di HYTE che consente alla gestione dei cavi di posizionarsi più indietro all'interno del case e lontano dalle zone del flusso d'aria che potrebbero influire sul raffreddamento della GPU.

HYTE Y40 1 be383

Y40 fornirà supporto per un dispositivo di raffreddamento a liquido all-in-one (AIO) fino a 280 mm montato lateralmente e fino a un AIO da 360 mm montato sulla parte superiore. L'IO anteriore di Y40 è dotato di un pulsante di accensione quadrato, due porte USB Type-A, una porta USB Type-C e un jack combinato da 3,5 mm per una facile accessibilità e connettività. Y40 sarà disponibile in tre colorazioni, nero con interni neri, bianco con interni neri e rosso con interni neri.

Per i clienti alla ricerca di un sistema Y40 pre-costruito pronto all'uso, iBUYPOWER, il marchio gemello di HYTE, metterà a disposizione diversi sistemi RDY e configurati su misura. Il Creator RDY Y40BG201 sarà caratterizzato da Y40, una scheda madre Intel Core i9 13900KF, RTX 4090, Z790, SSD M.2 da 2 TB e Windows 11 preinstallato per una facile configurazione.

Y40 sarà in mostra durante il CES 2023 presso la sala iBUYPOWER e HYTE situata al Titan 2306 del The Venetian.

Prezzi e disponibilità

HYTE Y40 sarà immediatamente disponibile per l'acquisto ad un MSRP iniziale di 149,99 dollari sul sito HYTE.com, Amazon, Newegg e altri rivenditori globali selezionati. Per ulteriori informazioni su Y40, visitare: https://hyte.co/Y40PR

I sistemi iBUYPOWER con HYTE Y40 saranno disponibili per l'acquisto a gennaio 2023. Per ulteriori informazioni sui sistemi Y40, visitare: https://ibp.gg/y40-PR

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads