Ciao Mondo 3!

MSI annuncia le GeForce RTX 3090 Ti

In qualità di marchio leader nell'hardware gaming, MSI annuncia le sue nuove schede grafiche basate sulla GPU GeForce RTX 3090 Ti di NVIDIA. SUPRIM e GAMING TRIO saranno le famiglie che formeranno questa nuova serie. Realizzate con gli elementi essenziali MSI, tutte le nostre schede grafiche hanno un raffreddamento eccellente, design ottimizzato dei circuiti stampati e la più recente componentistica.

MSI GeForce RTX 3090 Ti 9351e

Progettata per i giocatori, i creators e coloro che lavorano a stresso contatto con l'elaborazione di dati, la GeForce RTX 3090 Ti presenta un record di 10.752 CUDA core e vanta 78 RT-TFLOP, 40 Shader-TFLOP e 320 Tensor-TFLOP di potenza. Inoltre è dotata di 24 GB della più veloce memoria GDDR6X da 21 Gbps, che fornisce 1 TB/s di larghezza di banda della memoria

Basata sull'architettura Ampere di NVIDIA, la GeForce RTX 3090 Ti offre grandi miglioramenti in termini di prestazioni e fedeltà con funzioni acclamate come il ray-tracing, l'IA per il potenziamento delle prestazioni NVIDIA DLSS e la riduzione della latenza NVIDIA Reflex. La nuova GeForce RTX 3090 Ti offre anche velocità di memoria più elevate e supporto per l'ultimo standard PCIe Gen 5. Ciò fornisce il doppio della larghezza di banda della precedente interfaccia PCIe Gen 4. Un nuovissimo connettore di alimentazione a 16 pin consente di fornire fino a 600 watt di potenza, consentendo prestazioni eccezionali sia per i giochi estremi che per le applicazioni più impegnative.

Serie SUPRIM

La serie SUPRIM sono progettate per prestazioni, efficienza e prestigio, rappresentando la linea più elevata di schede grafiche MSI. Raffreddate con TRI FROZR 2S, il sistema di raffreddamento ad aria più avanzato di MSI, grazie al quale il calore viene efficacemente dissipato dai componenti critici della scheda tramite TORX FAN 4.0, fino a 8 tubi centrali, alette di controllo del flusso d'aria e una piastra di base in rame. L'alluminio spazzolato all'esterno conferisce un'estetica possente, rafforzando la lunghezza della scheda. RGB Mystic Light scorre con milioni di colori e una serie di opzioni di illuminazioni personalizzabili. Con Dual BIOS, gli utenti possono optare rapidamente per una bassa rumorosità o per prestazioni aggiuntive con il semplice tocco di un interruttore.

Serie GAMING TRIO

L'ultima serie MSI GAMING TRIO eredita molte caratteristiche collaudate della gamma con l'obiettivo di fornire un ottimo equilibrio tra prestazioni, raffreddamento e silenziosità. Ad aprire la strada è l'eccellente design termico TRI FROZR 2 per domare il consumo energetico della bestiale GeForce RTX 3090 Ti. Design TORX Fan 4.0 con coppie di pale della ventola collegate tra loro per concentrare il flusso d'aria nel dissipatore di calore, una grande piastra di base in rame che garantisce una migliore dissipazione del calore per VRAM. Inoltre, un backplate con finitura opaca che non solo rinforza la scheda grafica, ma fornisce anche un raffreddamento passivo tramite pad termici, oltre ad una piastra metallica anti-flessione chiusa che aggiunge più forza alle aree chiave. Mystic Light adorna l'esterno della scheda grafica, illuminando con i colori in sincronia con il resto del PC tramite Mystic Light Sync e Ambient Link, il tutto controllato con l'utilità software MSI Center.

A seguire le specifiche tecniche dei modelli RTX 3090 Ti di MSI

Specifiche modelli RTX 3090 Ti 33cb6

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads