Ciao Mondo 3!

MSI presenta il nuovo AIO PRO AP241Z

MSI, brand leader mondiale nel settore hardware, annuncia il suo nuovo PC All-in-One PRO AP241Z 5M. Dotata di processori potenti e tecnologie pensate per la cura degli occhi, la serie PRO AP241 è progettata con efficienza e produttività come obiettivi. Mentre la maggior parte dei PC All-in-One presenti sul mercato sono dotati di processori mobile, il PRO AP241Z 5M è dotato di CPU AMD Ryzen 5000, in grado di fornire una migliore esperienza di lavoro.

MSI PRO AP241Z 5M a5901

Prenditi cura del tuo lavoro e del tuo studio

PRO AP241Z 5M può aiutare il flusso di lavoro e l'efficienza. Con una porta HDMI-out, si potrà connettere un secondo monitor in modo da migliorare ulteriormente la produttività. Le tecnologie anti-sfarfallio e di riduzione della luce blu permettono di proteggere gli occhi, riducendo l'affaticamento. Dotato di processori AMD Ryzen™ 7 5700G, PRO AP241Z rimane molto reattivo con tempi di caricamento ridotti e temperature basse grazie al sistema di raffreddamento realizzato ad-hoc. La sicurezza delle informazioni è fondamentale, soprattutto in ambito business: il PRO AP241Z supporta la tecnologia FW TPM per proteggere al meglio dagli attacchi dannosi. 

MSI PRO AP241Z 5M 1 21851

Semplifica la connettività con il mondo

Dotato di un design sottile, PRO AP241Z ha un aspetto elegante e si adatta per qualsiasi ufficio o stanza. Quando è necessario partecipare ad un meeting online è sufficiente collegare la webcam MSI FHD inclusa nella confezione e vivere al meglio la riunione grazie alla connettività Wi-Fi 6E. Il display IPS dona un ampio angolo di visione, anche grazie alla risoluzione FHD (1920x1080). Si può inoltre smontare la scocca del PRO AP241Z facilmente senza utilizzo di attrezzi. 

Le specifiche complete a seguire:

MSI PRO AP241Z 5M 2 be4c7

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads