Ciao Mondo 3!

MSI vince 16 Innovation Award al CES 2022

MSI, leader mondiale nel settore hardware, è orgoglioso di annunciare la sua nomina come CES 2022 Innovation Award Honoree, vincendo un totale di sedici premi per i suoi nuovi prodotti. Tredici di questi prodotti saranno svelati già in questi giorni, mentre tre saranno presentati ufficialmente il 3 gennaio 2022.

MSI Innovation Award de8f9

La manifestazione CES 2022 ha raggiunto un nuovo record di presentazioni, ben 1800. Il programma CES Innovation Awards, di proprietà della Consumer Electronics Association (CTA), è una competizione annuale che premia il design e l'ingegneria per un totale di 27 categoria di prodotti. Il punteggio viene fornito da una giuria d'élite di esperti, designer, ingegneri e giornalisti, dopo aver esaminato ciascun prodotto che aderisce al progetto. Quelli con il punteggio più alto ricevono il premio "Best of Innovation".

Anche quest'anno MSI si porta a casa diversi Honoree Awards nelle categorie Gaming, Business & Productivity e Creator.

"MSI si impegna a creare un'esperienza senza compromessi per i nostri utenti, siano essi giocatori, professionisti o designer", ha affermato Sam Chern, Vice President of Marketing di MSI. "È fantastico che il nostro duro lavoro venga riconosciuto ogni anno dal team del CES. I premi dimostrano il nostro continuo impegno nel fornire la migliore soluzione tecnologica del settore a un mercato globale".

I prodotti vincitori dei premio al CES 2022, comprese le descrizioni dei prodotti e le foto, sono disponibili su ces.tech/innovation

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads